Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, i cercherò rifugio nel parco Nazionale D'Abruzzo . So già dove rifugiarmi ....
Tutto è pronto, manca solo chi tira lo scaricoo che magari arriverà dalle parole di Obama ... o dalla invasione Russa della Moldavia o dal fallimento cinese o da qualche Shorter che si butta sulla casa bianca (tipo FlowFan :D ) :specchio:

il nasdaq comunque almeno a 2500 ci deve arrivare !!!
mi porto avanti, cercando qualche caverna a Stromboli, prima che sia troppo tardi. Tanto è lì che siamo destinati :sad:

Ma sei short su tutto? WS mi sembra sempre forte :mmmm: poi sicuramente in un attimo potrebbe succedere di tutto :rolleyes:

Sì, tutte posizioni che ho in questo momento sono short (indici, commodities, btp, cross). Solo sul cross ho qualche dubbio.
Il resto solo certezze: se fosse direzione sbagliata, ho pronto passaporto falso per isola di pasqua.

Sì, tutte posizioni che ho in questo momento sono short (indici, commodities, btp, cross). Solo sul cross ho qualche dubbio.
Il resto solo certezze: se fosse direzione sbagliata, ho pronto passaporto falso per isola di pasqua.

:D al contrario di Strong .... io sto ferma per ora non incremento nulla

UCRAINA: Obama, Russia capisca costi economici e politici sue azioni
MILANO (MF-DJ)--"In tutte le mie discussioni con i leader europei, il mio messaggio sara' che la Russia deve capire le conseguenze economiche e politiche delle sue azioni in Ucraina". Lo ha dichiarato il presidente statunitense Barack Obama in un'intervista al quotidiano olandese Volksrant. La prima tappa del viaggio europeo di Obama e' stata Amsterdam per un incontro informale con il premier olandese Mark Rutte. Il presidente si dirigera' poi a l'Aia per il summit internazionale sulla sicurezza nucleare e il G7 sulla crisi in Ucraina. Obama ha aggiunto che non possono esserci "Paesi intenzionati ad annettere parti di nazioni indipendenti". Per il presidente "le azioni della Russia sono semplicemente inaccettabili. Devono esserci delle conseguenze. Se Mosca continuera' ad inasprire la situazione, dobbiamo prepararci a imporre costi maggiori", ha affermato il capo della Casa Bianca. Al termine dell'incontro con Rutte, Obama ha anche affermato che l'Europa e gli Usa sono uniti nel sostegno al Governo ucraino e nell'imposizione di misure economiche punitive a Mosca.

Speriamo solo non se ne escano con ulteriori sanzioni ridicole !!!!

UCRAINA: Merkel a Putin, evitare destabilizzazione Moldavia
BERLINO (MF-DJ)--Il cancelliere tedesco Angela Merkel in una conversazione telefonica ha chiesto al presidente russo Vladimir Putin di evitare la destabilizzazione della Moldovia. Lo ha affermato il portavoce di Merkel, Steffen Seibert, durante una conferenza stampa a Berlino, aggiungendo che i due leader hanno entrambi accolto favorevolmente la missione speciale dell'Osce in Ucraina. Merkel ha infine ribadito di non riconoscere l'annessione della penisola della Crimea alla Russia, ha concluso Seibert.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto