Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
700 doveva batterlo prima, ora se ci ritorna credo che lo passerà di slancio, io mi sono tolto

cmq tornando ai pivot,da quando li seguo sui futures(da circa 4 mesi su consiglio di un utente dell'altro forum) nel 90% dei casi vengono presi in considerazione quelli calcolati a 3(ch-min-max) e dove la chiusura corrisponde all'ultimo prezxo battuto.
poi a fine settimana mi calcolo quelli weekly.
e a fine mese quelli monthly.

Guarda oggi(fin'ora):r1 daily e monthly han frenato la corsa. sopra ho r2 d. a 20815 e r1 w. a 21035.
il 20575 è pivot weekly.

Scusa ma sul grafico di Strong intra adm mi sembra che stia per diventare long qui o sbaglio? dici che prima ritraccia?

questa è una mia entrata a piccole dosi e un po a gamba tesa e senza tener conto dell'analisi tecnica, per chi trada con l'AT io consiglio di seguire strong e xinian che fanno un ottimo lavoro :up:, se mi sono sbagliato mi giro subito long :D

sto provando a unire qualche punto come nel gioco della settimana enigmistica....chiedo a voi che siete tutti molto preparati...potrebbe essere considerato un doppio max? è lecito aspettarsi un ritraccio fino a 20300 prima della inevitabile rottura?grazie:bow:

Allegati

sto provando a unire qualche punto come nel gioco della settimana enigmistica....chiedo a voi che siete tutti molto preparati...potrebbe essere considerato un doppio max? è lecito aspettarsi un ritraccio fino a 20300 prima della inevitabile rottura?grazie:bow:

No. non si è mai visto un doppio massimo a distanza di 3 anni sortire effetti:no:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto