Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
mai posiscion is nat ciengied rispett iesterdei: sciort di btp (e vaffanc....) sciort di copper, sciort di nasdaq e sp500, sciort di dax bai certifichets, closed long di bund (e rivaffanc...).
A proposito di Mandingo.....stamattina faccio colazione all'autogrill....arriva un tir, parcheggia a lato e dal camion è sceso un mandingo grande e grosso come un grizzly.
Ed ho pensato: minkiaaaaaaa, già di prima mattina ???

Spero si sia sfogato con te...... Tra un'oretta passo dallo stesso AUTOGRILL e non vorrei avere sorprese :D

ue ue non è che ci troviamo tutti insieme nello stesso autogrill e non ci "riconosciamo"?:mumble:

buongiorno a tutti
qualcuno sa a che ora è ISP?
ci vogliono fare uscire pazzi... ieri sera perdevamo 150 pt... ora praticamente in pari
vediamo :mmmm:

Ho trovato la chiave ..il giorno della marmotta
La tradizione vuole che in questo giorno, 2 febbraio, si debba osservare il rifugio di una marmotta. Se questa emerge e non riesce a vedere la sua ombra perché il tempo è nuvoloso, l'inverno finirà presto; se invece vede la sua ombra perché è una bella giornata, si spaventerà e tornerà di corsa nella sua tana, e l'inverno continuerà per altre sei settimane.

Ecco Randolf quante settimane sono passate dal 3 febbraio?

A me sebra di fare come nel film dedicato al giorno della marmotta ogni mattina rivivi la stessa cosa giu di 200 punti e poi ne recupera 300 bastaaa apompare echecazz

buongiorno

a strong e a tutti voi.:)

un grazie a Mauro per l'incoraggiamento di ieri sera.:):)

Baster dici che in 5 minuti di rosso :(si va a 735? , meglio sarebbe 640.
a leggere le preaperture il calo è frazionale...almeno adesso!

ne abbiamo di strada da fare :)

ilcapo.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto