Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La banca centrale cinese, la People's Bank of China, detiene il 2,102% di Eni e il 2,071% di Enel. Lo si apprende dagli aggiornamenti Consob sulle partecipazioni rilevanti., ecco spiegati i candeli green energy dei giorni scorsi:wall:

in uscita????

24k e 28 poi?????
2B5dvGgd.png

ragassE tra un paio di anni in tutto il mondo avremo la VISA Russa ,,,OBAMA stai sereno continua cosi:up::up:

Russian President Vladimir Putin announced on Thursday that a national payment system similar to those of Japan and China would be created.
"These systems work in country's like Japan and China, and they work very well. At first they worked like national, circulating in their own markets on their own territory, for their citizens, and now they are becoming very popular," Putin said during a meeting with members of the upper house of parliament.
He said the Japanese system, which began as a national one, now operates in 200 countries.
"Why don't we do that? We have to do this and we will do this," the president said.

siamo divergenti con ATHENS altro segno di pompaggio esclusivamente nostrano, del resto come i tds che se li accattano le banche , tranne qualche acquisto cinese su eni nei giorni scorsi

PS certo che a sto punto possiamo uscire dal EURO tanto sui tds la prendono ink le bancaccie nn sarebbe un grosso danno ...oltre ad un grande shortone di quelli da milel ed un notte , che qualsiasi cosa klikki red guadagni:wall::specchio::help:

se usciamo dall EURO credo che la prima a prender fuoco sara MPS , poi unikazz detta " baldracca" e poi la ISP detta la "zoccola" i cui coniatori sono nel terzo foro augusttech chissa che combina RANDOLF che se dice da quei Lidi?

Ultima modifica:
veramente mi stanno inkiulando a me se valentina ha le margin da alimentare io ho il decay , che non sto alimentando , ma sempre a pecorona sono :wall::wall: tranne un cw che tra un po con una cinquantamilalire ne compro una carrettata :wall::wall::wall:

.....ti giuro....sono a tanto così dal fare allin short..... mi si stanno rizzando anche i peli del.....emmmmhhhh:D....
imho ci siamo.....il cugno è quasi dentro il sacco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto