Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
io pure come approdo di questo breve ciclo. Quando ? Credo questa settimana, non appena riprendesse a cedere lo spoor dopo il rimbalzo del gatto morto che dovrebbe fare fra stasera e domani
vediamo ... molto volte fa il contrario di quello che ci aspettiamo comunque settimana corta con scadenze se non sbaglio giovedì ... io sto aspettando un piccolo rimbalzo per riprendere gli short chiusi stamattina
vediamo ... molto volte fa il contrario di quello che ci aspettiamo comunque settimana corta con scadenze se non sbaglio giovedì ... io sto aspettando un piccolo rimbalzo per riprendere gli short chiusi stamattina
io cmq non mi metterei short ne da qui ne da sopra, mi limiterei ad attendere prezzi più bassi per longare, basta un niente che negano i pattern che vediamo e tornano a friggere lo short