Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
alle 14 altro giro, altro regalo....
ho fatto bene a tenere.... ;)
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-16_13-39-02.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-16_13-39-02.jpg
    54,4 KB · Visite: 219
Ultima modifica:

gioboss

Forumer storico
Buondì ragazzi...Ieri non ho potuto seguire e mi sono incastrato x bene con 2 mini da oltre 21.000:wall::wall::wall:
Ricominciamo il solito traccheggio per recuperare e cercare di chiudere un altro mese con qualche spicciolo di gain.. (ma per adesso sono in loss):wall::wall::wall:

Leggo che Baster è quasi long??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Per quanto riguarda l'operatività il fut ha Vwap a 20170 e value area fra 20090 e 20250.
Per adesso sembra che ogni spinta oltre questi livelli venga rapidamente riassorbita.
Cerco qualche scalpata long e short sopra e sotto ai 2 livelli indicati.
 
Ultima modifica:

Steekhutsee

Forumer attivo
senza di te su Sg- mi sento solo...chi altro c'è con incastro sg-?
Stavo pensando che se oggi dovesse tornare a 0.68 liquido metà anche se poi il pmc si alza fino ad 1 euro...:wall:

Ciao Duke :)

Ti sentivo più vicino :rolleyes: quando ti facevi chiamare Fenomeno dei Loss ma va bene lo stesso :D :D

Quanto agli incastri, non sentirti solo...io come ho detto mille volte non posso postare, ma ne ho uno, come dire...che se tu lo avessi visto quando il tuo nick era "Fenomeno" mi avresti regalato l'esclusiva del nome con tante scuse...:rolleyes:
 

paky79

Nuovo forumer
Buondì ragazzi...Ieri non ho potuto seguire e mi sono incastrato x bene con 2 mini da oltre 21.000:wall::wall::wall:
Ricominciamo il solito traccheggio per recuperare e cercare di chiudere un altro mese con qualche spicciolo di gain.. (ma per adesso sono in loss):wall::wall::wall:

Leggo che Baster è quasi long??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Per quanto riguarda l'operatività il fut ha Vwap a 20170 e value area fra 20090 e 20250.
Per adesso sembra che ogni spinta oltre questi livelli venga rapidamente riassorbita.
Cerco qualche scalpata long e short sopra e sotto ai 2 livelli indicati.

Anche io sono rimasto incastrato con un mini fib a 21200 e ora mi tocca cercare di fare operazioni intraday per cercare di limare il mega loss! Speriamo bene...
 

Baster2

Banned
Buondì ragazzi...Ieri non ho potuto seguire e mi sono incastrato x bene con 2 mini da oltre 21.000:wall::wall::wall:
Ricominciamo il solito traccheggio per recuperare e cercare di chiudere un altro mese con qualche spicciolo di gain.. (ma per adesso sono in loss):wall::wall::wall:

Leggo che Baster è quasi long??? :mmmm::mmmm::mmmm:

Per quanto riguarda l'operatività il fut ha Vwap a 20170 e value area fra 20090 e 20250.
Per adesso sembra che ogni spinta oltre questi livelli venga rapidamente riassorbita.
Cerco qualche scalpata long e short sopra e sotto ai 2 livelli indicati.

Long convinto:)
di sg- resta ben poco:)
 

Duke Fleed

Forumer attivo
Ti capisco,è dura accettare di uscire in loss... Ma certe volte è meglio metabolizzare una perdita piuttosto di ritrovarsi un loss tre volte superiore...
Poi magari settimana prossima andiamo a 19000 e ti ritrovi sg- in gain.....
A te la decisione...

Ora vedo cosa fare :bow:
grazie

Ciao Duke :)

Ti sentivo più vicino :rolleyes: quando ti facevi chiamare Fenomeno dei Loss ma va bene lo stesso :D :D

Quanto agli incastri, non sentirti solo...io come ho detto mille volte non posso postare, ma ne ho uno, come dire...che se tu lo avessi visto quando il tuo nick era "Fenomeno" mi avresti regalato l'esclusiva del nome con tante scuse...:rolleyes:

:):).. non so tu, ma nonostante la discesa di questa sett ancora ne perdo troppi..e nn vedo via d'uscita...nel senso che leggendo in giro ci si aspetta un recupero già da lunedì..:rolleyes:
grazie del pensiero..:up:
 

gioboss

Forumer storico
Anche io sono rimasto incastrato con un mini fib a 21200 e ora mi tocca cercare di fare operazioni intraday per cercare di limare il mega loss! Speriamo bene...

Si, anch'io fatto 1 scalpata stamattina (poi sono dovuto uscire).
Di solito in queste situazioni cerco di vendere qualche opzione call (in questo caso 1) a scadenze settimanali, male che vada se torno in gain (impensabile al momento) con i mini, la call mi va a "bagno" ma la posso sempre rollare ed è più gestibile, e cmq incasso il valore temporale.
Fino ad adesso mi è andata bene e ne sono sempre uscito.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto