Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo sai che non è così. per me ha pesato molto l'idea che una vittoria di anti sistema anti euro etc avrebbe portato l'Italia di nuovo dentro un vortice finanziario.
gli 80€ c'entrano poco
Basta vedere che in Veneto ha preso un sacco di voti

non credo proprio che i voti che sono andati li siano stati generati dalla paura sono derivati dagli 80 euro e sono 10 milioni di voti piu due milioni o quanti altri sono derivanti dall appannaggio che renzi sia uomo che risolve ......fatte salve dinamiche dell eurozona (in senso negativo) non rimmarrei meravigliato che con la manovra di fine anno i sondaggi dovessero collocarlo sul crinale di Hollande....................

Imho parecchi oggi hanno aperto posizioni short convinti di una chiusura gap in tempi brevi.... E ci scommetterei che hanno piazzato lo stoploss in una fascia fra 21460 e 21600... Domani li asfaltano:) Poi forse si scende a chiudere il gap,ma più basso non credo proprio. Ricordiamoci che il 5 giugno c'è la bce e saranno in pochi quelli che vorranno farsi trovare con posizioni short aperte....:)

:bow::bow:
ottima visione, concordo.
Ecco perchè pure io son uscito dallo short

velocemente stamane.
Come già detto , non lo chiuderà oggi il gap, ma credo e spero almeno 1 o 2 giorni.
:up:

stavolta devo tagliarti il DITINO DEVI STARE FLAT se proprio vuoi fare uno sciortino fallo sul FTSE UK o sul CAC

Amico mio, combattere contro i titani non è robbbba per me, non ho il fisik du rol......:D Meglio shortare a sangue lo shortabile reale..... Tipo portogallo, grecia, spagna e milanuccia.....E perchè no? Pure malta......
PS: ma malta è shortabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto