Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con Astro anch'io non vedo tutta sta voglia di scendere non me ne vogliano gli amici shorters :mmmm::mmmm:

ovviamente la mia wiew rimane long ,non da partire a razzo, ma quello è il trend

scusate la mia intromissione da tutt'altro che esperto :D:D:D

ma a volte le sensazoni a qualcosa valgono :D:D:D:D

NQ ....sembra intenzionato a fare doppio max e magari nuovo max?
NQ Composit doppio max del 2000?

Una cosa e' certa le carte sono rimescolate..e nn e' facile capire in questo momento
cosa accadra'...

DJ idem magnettizzato verso il massimo assoluto

Ftse di Londra dice Long (ciclo di setup 2)

Preziosi :L'Argento avrebbe gia' dovuto salire quando aveva terminato ciclo01/05 e nn lo ha fatto o meglio e' rimbalzato ma nn ha invertito,perche' l'Oro ancora e' in fase ciclica nn chiusa...quindi nn vedo nulla di straordinario a conteggiare prezzi piu' bassi... sui livelli indicati ieri ..poi chissa'.L'argento e' in area limite di stop ...ma un paio di chiusure piu' basse dell'oro farebbero capire meglio.

Oil alle prese con la stessa Resistenza da giorni...sopra Up su setup e sotto Down..
ma nn e' cosi automatico...quindi si puo' scommettere ma nn mi gusta.

Trovo difficolta' a trovare qualcosa di veramente tradabile...

Fra una mezzoretta esco..buon proseeguimento a tutti.

Io, con tutta la buona volontà, lo short non riesco proprio a vederlo......

facce almeno sperà :titanic: ...lo so e c e la BCE il 5 giugno ( anche se ormai noto che i tassi si tagliano , pero c e da vedere LTRO sugli ABS ) quindi l 'arietta SH e poco probabile questo spiegherebbe volumi decrescenti su molti titoli driver del BANANA

Ultima modifica:
facce almeno sperà :titanic: ...lo so e c e la BCE il 5 giugno ( anche se ormai noto che i tassi si tagliano , pero c e da vedere LTRO sugli ABS ) quindi l 'arietta SH e poco probabile questo spiegherebbe volumi decrescenti su molti titoli driver del BANANA

Figurati Euro, a voi shorter auguro ogni bene, ma al momento mi sembra che Milano voglia salire e basta. Dopo il 3,62% di lunedì ieri uno stornino ci stava tutto ed invece.....Ed anche oggi.......Mah......

NQ ....sembra intenzionato a fare doppio max e magari nuovo max?
NQ Composit doppio max del 2000?

Una cosa e' certa le carte sono rimescolate..e nn e' facile capire in questo momento
cosa accadra'...

DJ idem magnettizzato verso il massimo assoluto

Ftse di Londra dice Long (ciclo di setup 2)

Preziosi :L'Argento avrebbe gia' dovuto salire quando aveva terminato ciclo01/05 e nn lo ha fatto o meglio e' rimbalzato ma nn ha invertito,perche' l'Oro ancora e' in fase ciclica nn chiusa...quindi nn vedo nulla di straordinario a conteggiare prezzi piu' bassi... sui livelli indicati ieri ..poi chissa'.L'argento e' in area limite di stop ...ma un paio di chiusure piu' basse dell'oro farebbero capire meglio.

Oil alle prese con la stessa Resistenza da giorni...sopra Up su setup e sotto Down..
ma nn e' cosi automatico...quindi si puo' scommettere ma nn mi gusta.

Trovo difficolta' a trovare qualcosa di veramente tradabile...

Fra una mezzoretta esco..buon proseeguimento a tutti.

Pensi quindi che l'argento sia sui suoi minimi e si attenda che anche l'oro inizi il rialzo?
Ieri ho comprato 1 contratto long di argento a 19.07 e spero che si riesca a risalire presto.

Pensi quindi che l'argento sia sui suoi minimi e si attenda che anche l'oro inizi il rialzo?
Ieri ho comprato 1 contratto long di argento a 19.07 e spero che si riesca a risalire presto.

Avevo scritto che 19.05 era un supporto di breve...infatti ha dato possibilita' di gainare...ma poi come ipotizzato ha bucato...down

Sull'oro ho scritto che il ciclo di discesa nn mi risulta finito...
di conseguenza nn mi fiderei...ma e' una mia idea che potra' benissimo essere smentita....ad esempio da un aggravamento situazione in Ucrania..ma cio' nn giustificherebbe (al momento) un long..visto che anche il supporto di IX ha bucato...se nn erro.

lo short è solo degli sporki yankee , se non mollano loro noi non molliamo , tutto qui , o al massimo draghi si rimangia tutto e scendiamo a bombazza e l'euro schizza a 1,40 in un lampo

Buongiorno a tutti!
@ strong per quanto riguardo il buyback se lo hanno in ottica risultati il 2Q finisce a fine giugno per cui se vogliono risultati migliori di attese in teoria dovrebbero continuare a comprare.

Seguito il TS di Danny

Long con un mini dalle 12:00 da 21575, vedem

Stop Loss 100 punti sotto, perché andare long da queste altezze mi fa un po' paura ...
cmq ci sono i guadagni di ieri che fungono da ammortizzatore, ed in ogni modo l'entrata oraria di ADM era un solo tic sopra.

OK

Grazie per l'info, io ho alzato lo Stop Loss a 21515 e cmq al superamento del primo target di Danny (21667) metto stop gain a 21670.
Queste altezze in effetti danno un po' di vertigine.

Veduma.

Son rientrato dalla pausa pranzo per scoprire che mi ha preso la stop loss al millimetro e risalire. :(

Sono i rischi degli stop stretti, del resto il long da questi livelli mi piace poco poco, forse era meglio se non entravo del tutto. Andare contro le proprie sensazioni non è mai facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto