Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Son rientrato dalla pausa pranzo per scoprire che mi ha preso la stop loss al millimetro e risalire. :(

Sono i rischi degli stop stretti, del resto il long da questi livelli mi piace poco poco, forse era meglio se non entravo del tutto. Andare contro le proprie sensazioni non è mai facile.

Mi spiace ma anche entrare short :mmmm:

qua voglia di scendere proprio ZERO..Altrochè!
Per curiosità, gli ormai pochi incastrati con sg- x5 cosa pensano di fare? Tenere fino all'eventuale azzeramento o si pongono un limite e poi chiudono?
Io sarei tentato di chiudere tutta la posizione già oggi...mi prendo un bel loss e arrivederci alla prossima..forse...

Per curiosità, gli ormai pochi incastrati con sg- x5 cosa pensano di fare? Tenere fino all'eventuale azzeramento o si pongono un limite e poi chiudono?
Io sarei tentato di chiudere tutta la posizione già oggi...mi prendo un bel loss e arrivederci alla prossima..forse...

Bella domanda....

asp asp ...vedi il DAX che inizia a scendere !!! Abbi fiducia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto