Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo tutta questa matematica torniamo a noi , i fatti non si mettono bene i dati sono negativi , dobbiamo aspettare la decisione della bce , per esempio io adesso uscirei dal long senza se e senza ma e mi metterei in attesa fino al prossimo segnale , senza tralasciare l'analisi fondamentale

BT

Il mio back test con le indicazioni mi dice ultimo ingresso LONG a 21.610 +1.500 euri circa da inizio anno.

Test effettuato con WEB e quindi PROREALTIME

Qualche falso segnale nelle fasi laterali. Credo TS migliorabile con TP e SL da inserire

Ciao ciao

Allegati

dopo tutta questa matematica torniamo a noi , i fatti non si mettono bene i dati sono negativi , dobbiamo aspettare la decisione della bce , per esempio io adesso uscirei dal long senza se e senza ma e mi metterei in attesa fino al prossimo segnale , senza tralasciare l'analisi fondamentale

Si, però il fotty di scendere non ne ha voglia, io sono short con poco poichè essendo molto inguaiato con il silver non voglio rischiare, certo che se vi avessi conosciuto prima.... ma come si dice, unitile piangere sul latte versato,comunque grazie per il vs. lavoro:up::up::up:

Si, però il fotty di scendere non ne ha voglia, io sono short con poco poichè essendo molto inguaiato con il silver non voglio rischiare, certo che se vi avessi conosciuto prima.... ma come si dice, unitile piangere sul latte versato,comunque grazie per il vs. lavoro:up::up::up:

nn mi nominare il silver:rolleyes::rolleyes::rolleyes:che sono inguaiato anche mi:(

nn mi nominare il silver:rolleyes::rolleyes::rolleyes:che sono inguaiato anche mi:(

Non credo che tu lo sia più di me con il LSIL IN CARICO A 30 e fermo da non ricordo più, ripeto questi strumenti li devi conoscere bene e io purtroppo...ma come ho detto prima, piangere non serve se non altro ho imparato a darmi degli stop loss e take profit

Oggi ore 15.30

maxresdefault.jpg

Il mio back test con le indicazioni mi dice ultimo ingresso LONG a 21.610 +1.500 euri circa da inizio anno.

Test effettuato con WEB e quindi PROREALTIME

Qualche falso segnale nelle fasi laterali. Credo TS migliorabile con TP e SL da inserire

Ciao ciao
Tanto per giocare un po'....perchè la serie ovviamente va allungata...su S&P ad esempio darebbe risultati molto deludenti...

Ottimizzato su profit e stop (800/150)
da metà marzo, con 1 fib (non mini)

Bassa la % di trade vincenti.

Ultima modifica:
Tanto per giocare un po'....perchè la serie ovviamente va allungata...su S&P ad esempio darebbe risultati molto deludenti...

Ottimizzato su profit e stop (800/150)
da metà marzo, con 1 fib (non mini)

Bassa la % di trade vincenti.

ogni sistema va ottimizzato per ogni sottostante , credo che non esista un sistema che vada bene per tutto , è un lavoraccio cane:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto