Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Detto fatto

avevo messo ordine condizionato a 19,05 ma quando è scattato, il prezzo evidentemente era già più in basso e io non sono stato servito. Ora a 19,00 :wall::wall::wall:

Messo SL su Silver a 19,05 per capitale e spese.
Vorrei tenerlo (l'argento), ma S&P e Fotty più che indebolirsi sembrano rafforzarsi, almeno questo lo chiudo in pari. Amen, attendo frustate dal Maestro.
 

strong

no Gas no Party!
scusatemi ma qualcuno mi spiega come faccio a colorare la mia posizione tossica e un'altra cosa siete tutti di colore violetto e io sono l'unico con il nome in nero

portate pazienza ma con ste cose sono un pochino out :D:D:D:D:D

grazie amici :nonno::nonno::nonno::D:D:D

dai che anche un giurassico come te puo' riuscirci! :p
 

D.J

Forumer storico
L'argento ha una potenzialita' enorme di salita...ma se scende di 1 tick sotto 19
chiudo...visto che nn voglio lasciargli il +1.30% di utile...di questi tempi:wall:
 

valentinatrader

Forumer attivo
anticipato uscita un lotto sg+ a 81:) se no mi addormento:D resta comunque in attesa di out l'82... anticipo primo rein a 71:)

hai fatto certo bene, anche se i compratori insistono e la forza sull'indice c'è ancora. speriamo solo che il dato americano abbia una interpetazione univoca, e non che se è negativo, salgono, e se positivo scendano....
 

D.J

Forumer storico
Argento venduto...
nn mi e' piaciuto che l'oro oggi nn abbia rotto il max di ieri!!
Inoltre se argento sale significa che Sp scende e nn mi guasta la festa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto