Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
non ho voluto chiudere io ed ho messo il trailing di 50 punti sotto.. quindi me l'ha preso e porto a casa 20 punti di gain.. che per me sono 20 punti d'oro!
con molta probabilità riscenderà ma preferisco portare a casa che rischiare
Vabbè mi tengo lo short per domani .... gain ridicolo !! Buona serata a tutti e speriamo gli americchioni leggano attentamente le parole della babbiona, che non mi sembra abbiamo fatto il loro dovere sugli indici .....
*Fed: Yellen, non escluderei per sempre uso altro QE in futuro
p.s. tu sei una grande bagascia !!!
non ho voluto chiudere io ed ho messo il trailing di 50 punti sotto.. quindi me l'ha preso e porto a casa 20 punti di gain.. che per me sono 20 punti d'oro!
con molta probabilità riscenderà ma preferisco portare a casa che rischiare
Vabbè mi tengo lo short per domani .... gain ridicolo !! Buona serata a tutti e speriamo gli americchioni leggano attentamente le parole della babbiona, che non mi sembra abbiamo fatto il loro dovere sugli indici .....
Chiudono la possibilita' di operare e tolgono anche eventuale stop o take a quell'ora poi chiudono circa 10 minuti dopo
Intra e' molto rischioso sempre meglio fare normale e chiudere prima delle 17.40 hai piu' possibilita' che salga o scenda