Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ocio che se i rikkioni si sono straniti ad ogni pullback cannellano infatti ora sto buono long per questo e sh perche stiamo in iper parlo di scalpO ferocE e' una guerRRRRAAAAA
ho già preso mini long a 20785....
imho questo è solo pullback sul trangolo rotto ieri...
candela di ieri è senza dubbio una impulsiva,finchè non se la rimangiano tutta il trend è LONG---
Grazie Xinian, per questa e le risposte che dai e contributo prezioso.
Non ho solo capito una cosa, ma collaborate con Strong e Danny per i segnali/TS/ADM o siette su sistemi diversi?
Grazie Xinian, per questa e le risposte che dai e contributo prezioso.
Non ho solo capito una cosa, ma collaborate con Strong e Danny per i segnali/TS/ADM o siette su sistemi diversi?
se imposti il trailing a 20 per esmpio, lui se scosta di venti punti in giu dal max stoppa, in su non ha limiti fin quando non discosta di 20 punti dal massimo raggiunto , questo ricordo io , quando sei in gain e vuoi lasciar correre è meglio usare il trailing che lo stop
vedi nel manuale se il trailing cancella tutto , perchè altrimenti uno stop ravvicinato potrebbe ribaltarti la posizione
si esattamente.. io volevo fare entrambe le cose.. ovvero avere un trailing per lasciare correre ma non scendere sotto zero ed andare il loss quindi essendo a 20 punti dal loss ma volendo mettere un trailind di 50 mi chiedevo se potevo metterli entrambi