Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
Da come ho capito..stai operando x microgain 30/70/100 punti.In questo caso,secondo me,il trailing nn ti conviene usarlo...ti mangia vivo:)

Prova a testarlo cosi:Graf a 1 min...vendi (ricopriti)se sei short quando il max della barra dell'ultimo minimo viene superata al rialzo dalla barra successiva o meglio ancora dalla barra che segue.(lo stesso vale se sei long ma all'inverso quindi guardando i minimi.)Per un'operativita' meno frenetica puoi optare per lo stesso metodo con barre a 3/5 min.Osserva un po' il grafico storico e ti rendi conto meglio.Ti allego 3 esempi su time frime 1min
degli ultimi movimenti.E' solo un'idea dalla quale puoi sviluppare varianti a tuo piacimento.Ciao

grazie heeps stavo valutando e provando ad usarlo anche con valori più stretti come oggi ed essendo in un punto graficamente "pericoloso" mi è andata bene per non rischiare di perdere il gain e passare in loss.. ovvio con il senno di poi se lo avessi messo più largo sarei ampiamente in gain ma preferisco seguire una logica un metodo e via via migliorarlo se possibile piuttosto che come facevo prima che cambiavo sempre senza stop e per il miraggio di un gain maggiore andavo in loss :rolleyes:

ora le candele non le guardo mai però mi hai dato un'idea e quindi cercherò di confrontarla con il mio grafo e vedere cosa tirare fuori grazie ancora :up:
 

Baster2

Banned
esempio di pmc fatti a caz di cane da directa.... Per questo dico mai affidarsi ai pmc dati dalla sim ma ragionate su singolo lotto....

dovrei avere 20795...

mò basta se no finisco i bonus 10 post pomeridiani benevolmente concessimi da Sugon:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,4 KB · Visite: 174

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
esempio di pmc fatti a caz di cane da directa.... Per questo dico mai affidarsi ai pmc dati dalla sim ma ragionate su singolo lotto....

dovrei avere 20795...

mò basta se no finisco i bonus 10 post pomeridiani benevolmente concessimi da Sugon:D

vediamo se nel pomeriggio i rikkioni inziano a lavorarsi i fianchi del candelo green :D
 

xinian70

CROC Analista
Xinian si sarà girato pure il dax?
ciao

si ... tp 1 fatto va verso il tp2

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/07/14

Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato


LONG se > 9.901,05
TP1= 9.938,66
TP2= 9.980,44
TP3= 10.064,01
SL= 9.817,49


SHORT se < 9.817,49
TP1= 9.779,88
TP2= 9.738,10
TP3= 9.654,53
SL= 9.901,05
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ho interrogato il PikaZZo scadenze e secondo la sua logica Rimandare per dire e dire per fare, fare per sapere, intanto il ts scalpatore e entrato sh, ma per amare e dare i numeri col cuore:lol::lol::lol::lol:

mi dice che se ieri ha fatto un nuovociclo up da 20280 il target è 19700
 

Er Sugon

Forumer attivo
Morgan Stanley: utile balza a 1,94 mld nel secondo trimestre, titolo tonico nel pre-mercato.

Morgan Stanley ha annunciato di aver chiuso il secondo trimestre 2014 con un utile di 1,94 miliardi di dollari, che si confronta con i 980 milioni di un anno fa. Il risultato per azione al netto delle componenti straordinarie si è attestato a 60 centesimi di dollaro, 4 centesimi in più rispetto alle stime. Il fatturato è passato da 8,5 a 8,6 miliardi. Il titolo nel pre-mercato avanza del 2,5%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto