Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Quando indice arriva a 20.785 apri qualche cippino long? TGT?

ho già preso mini long a 20785....
imho questo è solo pullback sul trangolo rotto ieri...
candela di ieri è senza dubbio una impulsiva,finchè non se la rimangiano tutta il trend è LONG---:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    5 KB · Visite: 186

cbonjovi75

Forumer attivo
no.... è saltato il supporto daily a 20817,49..... poi S&P è entrato short......

lasciare continuare lo short.... e mettere lo stop a 20890

Grazie Xinian, per questa e le risposte che dai e contributo prezioso.
Non ho solo capito una cosa, ma collaborate con Strong e Danny per i segnali/TS/ADM o siette su sistemi diversi?
 

KingOfLosers

Forumer storico
se imposti il trailing a 20 per esmpio, lui se scosta di venti punti in giu dal max stoppa, in su non ha limiti fin quando non discosta di 20 punti dal massimo raggiunto , questo ricordo io , quando sei in gain e vuoi lasciar correre è meglio usare il trailing che lo stop
vedi nel manuale se il trailing cancella tutto , perchè altrimenti uno stop ravvicinato potrebbe ribaltarti la posizione:D

si esattamente.. io volevo fare entrambe le cose.. ovvero avere un trailing per lasciare correre ma non scendere sotto zero ed andare il loss quindi essendo a 20 punti dal loss ma volendo mettere un trailind di 50 mi chiedevo se potevo metterli entrambi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto