Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Micex - Russia

situazione esplosiva simile a quella in febbraio....
 

Allegati

  • Grafico in tempo reale MCX  Grafico dell'indice MICEX in tempo reale - Mozilla _2014-07-18_12-22.jpg
    Grafico in tempo reale MCX Grafico dell'indice MICEX in tempo reale - Mozilla _2014-07-18_12-22.jpg
    49,5 KB · Visite: 539

Nexus62

geneticamente modificato
se va come credo a 450 entro con un lotticino long sgx5
Ciao Kingone, stavo giusto guardando il grafico del nostrano e facendo la tua stessa considerazione (sui 20.445 per il mio grafo)

Io, se rimbalza entro con un paio di mini (gli x5 sono gia' tappetinati a bombazza da 72 fino a 54)
 

Allegati

  • ftse mib 18Jul.jpg
    ftse mib 18Jul.jpg
    122,1 KB · Visite: 94

gioboss

Forumer storico
Con le divergenze faccio ancora fatica... :( Me la spieghi?

Non è per divergenza (che ci sarebbe come divergenza di continuazione long) ma per livello di supporto dell'indicatore (Macd) corrispondente alla sona dei minimi assoluti, del minimo di giugno 2013 e adesso...
Tutto in effetti starebbe ad indicare una ripresa del trend long, anche il supporto della mm200 day.... ma, data la situazione internazionale, se non ripartono da qui (max 2/300 pt sotto i livelli attuali)....:titanic:


imho.:)
 
Ciao futures

Benvenuto!

Complimenti per lo sforzo di lettura, doveroso come hai sottolineato tu, ma comunque encomiabile.

Vuoi dirci su quali indici operi, e condividere con questo covo di shortaroli la tua view.[/QUOTE

Minifib, eurostoxx50, minisp, mininasdaq, minidow e, occasionalmente, bund. Faccio solo poche operazioni intraday basate sull'analisi grafica e mi sono imposto di non cercare di avere una view personale perché, tradando sul breve, ritengo non abbia senso averne una che finirebbe poi, inevitabilmente, per condizionare la mia operatività. Preferisco seguire i grafici con qualche indicatore e ignorare tutto il resto.
 

gioboss

Forumer storico
Non è per divergenza (che ci sarebbe come divergenza di continuazione long) ma per livello di supporto dell'indicatore (Macd) corrispondente alla sona dei minimi assoluti, del minimo di giugno 2013 e adesso...
Tutto in effetti starebbe ad indicare una ripresa del trend long, anche il supporto della mm200 day.... ma, data la situazione internazionale, se non ripartono da qui (max 2/300 pt sotto i livelli attuali)....:titanic:


imho.:)

Ecco la div.long di continuazione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto