Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
a tutti e ciao Baster.
ti riferisci alla emm su tf giornaliero, a 20121 ( controllata poco fa) ?

Yessss:)
Ciao Vale:up:
Seeeeeeeeee... speriamo..:(

Al massimo gli cncedo uno spike sotto intraday,ma ad esagerare;)

Basterone chi ti dà questa tua sicurezza ?
Just for info ehhhh senza polemica :D

Basta anche uno sputo di un russo ubriaco di vodka sul cancello della casa bianca che potrebbe farci precipitare in questo momento di 'paura geopolitica', capisco che tu fai il tifo x i tuoi long ed i x i miei short, però la 'certezza' di come andranno le cose non ce la dà nessuno ....hai qualche Santo in paradiso che ti dà dritte ?

solo la morte è certa a questo mondo :ghh::ghh::ghh:

È qui che sbagli. credi che il mio sia tifo,ma non è così. il mio tgt 24000 è l'approdo naturale del movimento partito nel 2012... Tutto quello che ci sta in mezzo è fumo negli occhi.

Se stessero a guardare le notizie....con quello che è successo ieri dovevamo stare a 18000 oggi.... E invece;) Non tutto è come appare....
 

gioboss

Forumer storico
Yessss:)
Ciao Vale:up:


Al massimo gli cncedo uno spike sotto intraday,ma ad esagerare;)



È qui che sbagli. credi che il mio sia tifo,ma non è così. il mio tgt 24000 è l'approdo naturale del movimento partito nel 2012... Tutto quello che ci sta in mezzo è fumo negli occhi.

Se stessero a guardare le notizie....con quello che è successo ieri dovevamo stare a 18000 oggi.... E invece;) Non tutto è come appare....

Questa me la devi spiegare però..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto