Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi l'adm ma dici che non servono a nulla e che un macaco fa meglio, mi dici che sono qui per raccogliere soldi e che sono in combutta con DannyC insomma non ti sembra che prima dovresti scrivere qualcosa pubblicamente?

3d pensate che stia chiedendo troppo? fatemi sapere, grazie.

Io ti ho chiesto il sorgente adm per visual trader poichè tu lo hai messo a disposizione.adm che utilizzo io (il base) secondo i tuoi backtest resi pubblici ha una vincita sul 50% delle operazioni se non ricordo male,quindi non sto granchè(se no dubito che lo metteresti a disposizione;)).
Ma ciò non toglie (e non lo nascondo) che mi piacerebbe poterlo approfondire su visual trader,se non altro per fare esperienza su ts automatizzati.
La battuta sul macaco e sulla monetina era inerente alla resa da tuoi backtest su adm classic,e mi dispiace che tu e Danny vi siate sentiti offesi.

Continuo a non trovare corretto il discorso paypal,se è questo che vuoi sapere.

Il thread può esprimersi se vuole...

Ultima modifica:
Baster io fossi strong ti lascerei in ignore perenne, è dai tempi del fol che vai avanti con battutine irritanti contro chi non la pensa come te, personalmente a leggerti mi viene proprio l'orticaria, non so su chi è ricaduta la colpa del boom del 3d sul fol, ma per me buona parte è tua.
Una piccola parte del 3d a richiesta ha risposto

Bene.se la meggior parte del thread la pensa così (i componenti effettivi,non il primo che passa con 15 post all'attivo) non ho nessun problema a levarmi di torno. Fatemi sapere.

Bene.se la meggior parte del thread la pensa così (i componenti effettivi,non il primo che passa con 15 post all'attivo) non ho nessun problema a levarmi di torno. Fatemi sapere.

per quanto possa servire la mia esperienza qui nel 3d dato che ci capisco poco di TS e sono l'ultimo arrivato:

agli occhi di chi lo conosce poco, puo sembrare scorretto ed arrogante, ma in realtà non è affatto cosi..
io non lo conosco moltissimo, ma ti posso dire che con me è stato disponibilissomo al 100% e credo che lo sia stato con molti..

le battutine fanno parte del suo carattere "allegro"..

:):):)

Forex: L'euro scende ai minimi da inizio febbraio

Ultime notizie: L'euro si è indebolito. La valuta europea è scesa oggi fino a 1,3481 dollari. Si tratta del più basso livello dallo scorso 3 febbraio.
La Banca Centrale Europea aveva fissato ieri il cambio il cambio euro-dollaro a 1,3518.
Le tensioni geopolitiche stanno spingendo sempre più investitori ad uscire dall'euro e a rifugiarsi nel dollaro. Una parte del mercato scommette inoltre che la Federal Reserve sarà costretta ad alzare i tassi d'interesse prima del previsto. Non a caso i rendimenti dei Treasury a breve termine stanno continuando a salire.

Redazione Borsainside

Hmmm ... gia' cominciano a paventare il rialzo dei tassi USA. Non sono sicuro ... ma credo sia gia' in corso un'inversione dei flussi di carry trade tanto caro agli hedge funds (finanziarsi nella moneta piu' debole per investire in asset espressi nella moneta piu' forte). Che la borsa USA stia continuando ancora imperterrita a salire ne sarebbe la riprova. Ancora non so' per quanto pero'.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto