Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
visto che è la giornata degli esperimenti ho shortato il DJ30 con i CFD di directa 2 contratti al costo di 1€ per 1200€ di margine (600€ a contratto). E non perchè me l'ha detto il ts
Io ho chiuso in pari il mio short Fotty da 20740 e mi son girato long dallo stesso livello ma mi sa che se continua chiudo anche questo in pari ho messo stop alla pari).
Sul fronte amerikkione ho shortato il DJ da 17036 ma anche li non sembra questa grande idea.
Chiuso il long sul fotty a 20845, 105 punti in cascina mi bastano, anche se secondo me ha ancora un po' di birra in corpo, forse arriva a lambire i 900, se ci arriva lo shorto senza pietà visto che domani per la legge dell'alternanza farà -2%
per il DJ sono un po' in ambasce mi sa che se scende un altro pochino chiudo in pari, ha una forza che a questi livelli non credevo ancora possibile.