Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poeta cosa c 'e da tradare adesso? forex poco mosso, gold lo vedo anche esso si muove in 19 punti , dimmi tu che hai la luce di tutto il material cosa tradare adesso che devo recuperarmi il loss sciagurato della chiusura del banana?:D

il coffee scende bene oggi.... ma io aspetto il ritorno sopra i 170 per andare long

poi cìè il gasse da shortare volendo... ma x quello chiedi a strong che lo segue meglio

sono comunque contento che a parte qualche scaramuccia (vero Baster, ma è perdonabile è un cucciolo :D:D è esuberante ma allo stesso tempo un po guascone ma senza cattiveria trovo cmq che è molto preparato ha voglia di fare insomma ,però dovrebbe contare fino a dieci a volte prima di sparare è insomma il pepe che non guasta;););)) il tread si è riempito di nuova gentye molto garbata mi piace vorrei salutare tutti quanti e augurar loro un mucchio di gain

poi lasciatemi ringraziare come al solito i cervelli del furum che tanto si prodigano sopratutto Strong e Danny ma anche Xinian e DJ insomma tutti quanti
io non essendo presente non posso avvalermi delle mail per il momento ma trovo che sono efficaci e non di poco Bravo Strong
adesso vado a leggere che poi forse vi ho anche annoiato un pochino :D:D:D:D

ciao ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:

grandi.....

non si capisce una eva.. :D ma va bene così :up:

uno zoom suglu ultimi 3 mesi sarebbe gradito :)
Ciao Xinian ecco dal 9/5/2014 le barre rosse sono i rendimenti delle operazioni short e le bianche di quelle long, purtroppo sono state tutte positive :D:D:D

Allegati

• Silver.PNG
    Silver.PNG
    138,2 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto