Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sono contento per voi che siete dentro short.. mi spiace di non avervi accompagnato.. la "discesa perfetta" che tanto ho aspettato me la sto perdendo :(

Steek sono 10gg che non sto molto bene. Ora sono dal medico in attesa. ISP non l'ho più guardata.

Perdonami, assicuro a te e a tutti gli altri a cui rompo che l'ultima cosa che desidero è abusare della vostra pazienza: ma proprio perché sono stato assente dal thread per un lungo periodo (e per forza maggiore ho saltato la lettura di decine di pagine di post) non sapevo nulla di quanto da te appena scritto.

Ovviamente allora auguri sinceri di un pronto recupero :up: :up: :up:, il resto (Isp in primis) attenderà :)

Aggiornamento Tecnico Fotty.
Raggiunto supporto inferiore dinamico del canale discendente.

Allegati

• Chart20140806110935.png
    Chart20140806110935.png
    124 KB · Visite: 143
Nei futuri merikkioni stanno pesando anche le dichiarazioni del pentagono che indicano un ammasso di diverse forze speciali oltre alle normli militari Russe al confine come per voler indicare una probabile invasione Russa FLOW FAN se la Russia entra in Ukraina cannellano ogni oltre limite

:clap::clap::clap:

p.s. oggi giornata superpositivaaaaaa x me !!! :V:V:V

Nei futuri merikkioni stanno pesando anche le dichiarazioni del pentagono che indicano un ammasso di diverse forze speciali oltre alle normli militari Russe al confine come per voler indicare una probabile invasione Russa FLOW FAN se la Russia entra in Ukraina cannellano ogni oltre limite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto