Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Buongiorno a voi tutti.
Ciao Hepps,. Cosa si fa visto l'approssimarsi dei minimi sul dax ?
Si rientra short?
Personalmente sono attendista, perchè possibile un rimbalzo "fisiologico" verso 9100-200 .( Dove posizionare ingresso )
Cosa ne pensi .?
Psvviamente il quesito è rivolto a tutti .(Quelli che amano il dax)
Ciao Fidelio, io ero entrato stamattina e la salità a 9130 mi aveva fatto ben sperare (e mettere lo stop in pari), la discesa mi ha fatto chiudere la posizione alla pari ed adesso aspetto. al pari tuo.
io non lo faccio sto flat se lo fai da fulmine da -2m86% avrebbe senso ma non vorrei che oggi fanno qualche cannellata di quelle pesanti , non vorrei che piu che un segnale di avvertimento Goldman e ladri si siano rotti il kasso del banana PIG Fenomenato
ma non ti converrebbe alleggerire lo posizione della metà? abbiamo fatto 1500 punti in giù in cinque giorni di calendario, potrebbe scendere ancora ma potrebbe anche rimbalzare.
tu figliolo vuoi farti male, quando sarà il momento della scalpata long strong ci avverte.
lo valuto con l andamento di oggi se danno una mazzata pesante significa che continuera a scendere se si piazzano sotto il -3%,come adesso qualcosa la mollo
io non lo faccio sto flat se lo fai da fulmine da -2m86% avrebbe senso ma non vorrei che oggi fanno qualche cannellata di quelle pesanti , non vorrei che piu che un segnale di avvertimento Goldman e ladri si siano rotti il kasso del banana PIG Fenomenato[/QU
lo valuto con l andamento di oggi se danno una mazzata pesante significa che continuera a scendere se si piazzano sotto il -3%,come adesso qualcosa la mollo