Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ci spero ancora ho decadimento quasi nullo, leva variabile ancora bassa,minimo capitale investito pero' che ca zz almeno il Nasdaq una minima discesina dai.ciao.
basta leggere le info che ho postato: su 16k punti ne ha portati a casa piu' di 15k in 3 anni e e 2 mesi. si usiamo il mini future CM.YMXX o i CFD ma potresti usare i certificati a leva variabile (conoscendo il loro funzionamento) o gli etn indicati da xinian dove la perdita max è il capitale investito.
C'è Supernino, c'è eccome, ed è il maggior difetto di questi prodotti a leva fissa, e più è alta la leva e maggiore e veloce il decadimento temporale. D'altronde se leggi il pdf di SG loro stessi ci mettono in guardia sostenendo che questi non sono assolutamente prodotti adatti all'investimento di medio o peggio lungo termine ma concepiti esclusivamente per movimenti veloci, intraday o nell'arco di una settimana. Quindi, se si azzecca il trend - ed a me capita assai di rado - va tutto bene. Altrimenti SL rigidissimo, accettando ovviamente anche i costi dello stesso. E pure questa è una metodica che psicologicamente non mi riesce. Diciamo che spesso dagli incastri ne sono uscito benino, ma solo perchè la mia liquidità mi permette di incrementare anche dopo diversi acquisti, ma come gli amici più datati sanno, con lo short 5x lo scorso anno mi sono fatto male, ma male, ma male......