Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TS Dax Stronny Enter Long

Allegati

• 2014-08-21 10_02_51-AmiBroker - [$DAX-XET - DAX PERFORMANCE-INDEX - Hourly].png
    2014-08-21 10_02_51-AmiBroker - [$DAX-XET - DAX PERFORMANCE-INDEX - Hourly].png
    61,2 KB · Visite: 104
FTSEMIB
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)
R3 = 20.480,36
R2 = 20.179,09
R1 = 20.155,96
PIVOT = 19.947,73
S1 = 19.739,50
S2 = 19.497,38
S3 = 19.031,60
CROC X3 - R1 (Lungo Periodo - TF 1D)
SHORT 22.346,97

Qualcuno è entrato long ?
...e qualcuno short ?

M isa tanto che si è allargato il range di gioco ma sopra 19850 non và per oggi, che ne dite ?

Io sono entrato long con 2 mini a 725. Uno chiuso a 830 e l'altro ancora aperto.

Non ho postato la mia operatività per evitare di indurre in errore visto che sono perennemente in loss :wall::wall::wall:

Fai pure, siamo adulti e vaccinati ed ognuno dovrebbe operare di testa sua .... :D

io per esempio opero con la mia testina di caxxo che mi ritrovo nonostante i segnali long :D

Io sono entrato long con 2 mini a 725. Uno chiuso a 830 e l'altro ancora aperto.

Non ho postato la mia operatività per evitare di indurre in errore visto che sono perennemente in loss :wall::wall::wall:

hai provato a tracciare separatamente acquisti e vendite e magari con un indice di correlazione verifichi l andamento dei prezzi e dove vedi le divergenze verifichi che succede qualcosa mi dice che qualcosa di bueno lo tiri fuori

Buongiorno a tutti...
Ciao Euro....
Se traccio separatamente acquisti e vendite (non so se si possa fare) cessa lo scopo del CVD, che dovrebbe dare indicazioni di eventuali divergenze, proprio perchè compensa bid e ask.
Per vedere la "mappatura" degli scambi sulla singola candela si potrebbe usare il footprint...ma non mi sono mai addentrato...
Altro discorso sarebbe, sempre sulla stessa candela, verificare se candela green di prezzo = candela green di CVD (come sarebbe logico) e verificare cosa succede dopo una "divergenza" tipo green prezzo red CVD o viceversa.
Però andrebbe creato un indicatore che segnali quel tipo di situazione...ci lavorerò su.:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto