Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongionro, il tabellino:

2014-09-11 09_26_50-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

la mia wiew è diversa ,certo uno storno americano è nell'aria ma non credo che sarà importante e poi il nostro listino è quello più basso di tutti .............
2 + 2 ...........

una cosa è certa tifo anch'io per te e spero di sbagliarmi........

io cmq con le perdite importanti ho sempre adottato un'altra tecnica

mauro, piotta: IG mostra i CFD che NON hanno nulla a che fare con i FUTURES. i futures di borsa italiaota aprono alle 9:00 e terminano alle 17:40 tutto il resto è mercati alternativi.

powerchart di finecchio non funzionano stamattina , qualcuno ha finecchio puo confermare?

confermo stamatina non funzionava una mazaa, comunque per chi ha w8 causa aggiornamenti si hanno problemi pertanto occorre riavviare installando gli aggiornamenti , VT cosi ha ripreso a funzionare , per finokkIa invece ripulire la cache jawa , ma il chart continua a nn funzionare

permettetemi l'OT

qualche giorno fa avevo tentato di organizzare un panino in compagnia ma visto che risulta difficile facciamo cosi diamo un po di giorni per organizzarsi e poi direi
facciamo giovedi prossimo 18 alle 12.30 13.00 al bicocca village in viale sarca a milano chi pensa di poter venire lo dice
voi che dite altrimenti non si fa più
amici fatemi sapere grazie :):)

buon proseguimento spero in gain :D:D:D:D:D

se preferite altri posti o altro giorno parliamone però facciamolo ;););)

visto l'apparente calma mi permetto di riproporre

il successo dell'iniziativa è stato clamoroso ma ci tengo a comunicarvi che ci sono ancora alcuni posti disponibili:D:D:D
mi rivolgo ovviamente ai milanesi o limitrofi non certo ai romani;););)
coraggio non fate i timidi
al momento siamo io King e Duke

il successo dell'iniziativa è stato clamoroso ma ci tengo a comunicarvi che ci sono ancora alcuni posti disponibili:D:D:D

cena a roma per tutti con la zinnona:eek: che fai :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

I romani si vedranno allo zinnona fans club aperto sotto casa di EuroD .... ci divertiremo di sicuro di + :tie:

Allegati

• 1254637831511.jpg
    1254637831511.jpg
    831,7 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto