Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima accertiamo che caldaro si sia convinto. è un po' di coccio il tipo ma quando lo decreta è una sicurezza non indifferente.
per l'alteranza delle onde con la 2, dovrebbe correggere almeno il 15/20% dal top. e durare non meno di 4/5 mesi. ma a casa mia le 4 ritracciano il 38% di onda 3 e sono complesse e lunghe. ma ripeto prima di brindare alla fine del toro attendiamo con calma

orca troia ha già etichettato il top a 2019 come onda 3 primaria. cè ancora il punto interrogativo ma è la prima volta che la mette dal 2011

altra cosa strana: il target FINALE DELLA 3 per lui è sempre stato tra 1970 / 2070 e nel 3 o 4 trimestre 2014.
ora se rimanesse il 2019 il top, esso cade esattamente a metà del range, così come la finestra temporale. insomma è un grande davvero

Parlando di DJ credo potremmo cmq essere vicini al minimo dei questo swing.
Non credo rompano con decisione quest minimi.... certo che però potrebbero contunuare a scendere lungo la tl discendente.

Ultima modifica:
altra cosa strana: il target FINALE DELLA 3 per lui è sempre stato tra 1970 / 2070 e nel 3 o 4 trimestre 2014.
ora se rimanesse il 2019 il top, esso cade esattamente a metà del range, così come la finestra temporale. insomma è un grande davvero

Buonasera scusami dove/come lo leggi?se ti va di dirlo e non sono troppo indiscreto ovviamente.grazie ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto