Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me che non kapisko una mazza sul daily avevo 20250 minimi 29 agosto, minimo 16 settembre 20600 ,minimo 20250 24 settembre

quindio dopo il max di ieri mi aspettavo oggi un minimo piu basso del 20250 invece ....toh mo vanno al massimo di ieri ergo non so piu leggere un kasso

dammi la luce Heep

Che dire ...siamo sulla R.
Se i tuoi amici salgono...lunedi Mandingo...dipende da questo..
se scendono fanno come nn detto.

ora siamo al 4x del dj , roba da pazzi , mi sa che devo migrare su un indice meno volatile

Questa è decisamente un'ottima idea, che io ho implementato con soddisfazione da parecchio tempo (a parte alcune minime divagazioni suggerite dai maestri).

Che sia volatile lo si sa, e lo è in due direzioni, per cui ad essere di ampie vedute come Mauro (i.e. non fissarsi solo con lo short) c'è da divertirsi.
Che i 20250 fossero un supporto importante lo sapevamo tutti.
C'è ampio spazio per prevedere anche l'opportunità che rimbalzasse, mica sta scritto che deve scendere per forza.

PS: questi su e giù fanno la gioia dei tappettini. :D il vecchio Baster sarà contento.

Scusate approfitto della vs competenza per girarvi questa domanda:

se uno volesse coprirsi sul cambio per titoli obbligazionari, c'è qualche piattaforma ad esempio directa, Fineco.. con regime amministrato che permetta di comprare EUR/TRY e di tenerlo per diverso tempo? Sapete anche quanti € valgono i lotti?

Magari non è la discussione giusta ma ormai con voi ho confidenza

Grazie

Cmq le cappellate le facciamo tutti...
Ieri seguito segnale long per operazione veloce su BP (so che non si parla di azioni)... eseguito sui minimi 11.01... metto profit a 11.51...
0.50 € a pezzo.
Stamani fa 11.50 di max...alla fine ho chiuso a 11.38 anche se sarebbe stata da portare over con tg molto più alti ma sono già incasinato così.

Cmq le cappellate le facciamo tutti...
Ieri seguito segnale long per operazione veloce su BP (so che non si parla di azioni)... eseguito sui minimi 11.01... metto profit a 11.51...
0.50 € a pezzo.
Stamani fa 11.50 di max...alla fine ho chiuso a 11.38 anche se sarebbe stata da portare over con tg molto più alti ma sono già incasinato così.

e adesso batte 11.51:wall::wall::wall::wall:

Scusate approfitto della vs competenza per girarvi questa domanda:

se uno volesse coprirsi sul cambio per titoli obbligazionari, c'è qualche piattaforma ad esempio directa, Fineco.. con regime amministrato che permetta di comprare EUR/TRY e di tenerlo per diverso tempo? Sapete anche quanti € valgono i lotti?

Magari non è la discussione giusta ma ormai con voi ho confidenza

Grazie

Ciao, Fineco ha il cross EURTRY nel forex ma c'è un certo spread. Un lotto vale 10.000€ poi scegli tu la marginazione. Però ogni giorno fineco ti apre e chiude in automatico la posizione, addebitando o accreditando quotidianamente loss/profit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto