Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toc toc ... è qui lo Short fine di mondo tanto atteso ? Ve l'avevo detto che se entravo io long scatenavo le ire dell'inferno !!! Vabbè almeno è servito a far uscire un pò di prosciutti, fortuna che ho compensato con un pò di shortini !!!
Spero non siate entrati long in chiusura altrimenti saranno cazzi da cacare .... scusate la finezza e buona serata !!!

mi sa tanto che è iniziato.... :titanic:

302593d1412971892-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-keep-kalm.jpg

tranquili però.... avremo 5 anni ti tempo x shortalo....

rispolveriamo la playlist for SHORT moments... :D

nulla vieta che si rimbalzi
icon_climb2.gif

ma bisogna vedere se S&P Index risupererà i 1926 quella è ora la resistenza di lungo periodo

302598d1412979032-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-grafico-avanzato-tempo-reale-sui-futures-s-p-500-mozilla-firefox_2014-10-10_23-58-55.jpg

a scendere 1700 , 1600 e 1400....

siamo quasi a 1800 :eek:

Allegati

• Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500 - Mozilla Firefox_2014-10-15_19-43-33.jpg
    Grafico Avanzato in Tempo Reale sui Futures S&P 500 - Mozilla Firefox_2014-10-15_19-43-33.jpg
    70,6 KB · Visite: 252
Ultima modifica:
la chiusura del QE e certissima , le voci di un rinnovo del QE sono minkiate messe in giro sostanzialmente dai gestori , cosi come quelle che ad ogni dato tedesco negativo indicano che la BCE fara il QE, sono volte a rassicurare la propria clientela ed in generale i potenziali investitori , periodi come questi non solo non raccolgono clientela ma quella che hanno spaventata li abbandona disinvestendo e sempre successo cosi finche non sia la FED a dirlo non esiste un secondo QE , e allo stato attuale , e visti anche i rischi non ha proprio ragion di essere.

si ma adesso la scommessa ( in Europa) è che la Germania parta stanziando "enne" miliardi per investimenti interni per rilanciare i consumi interni.
Sul QE di Draghi non puoi saperlo con certezza. Dipenderà anche da quanto i tedeschi se la faranno sotto.
Io propendo per gli investimenti, cmq.

si ma adesso la scommessa ( in Europa) è che la Germania parta stanziando "enne" miliardi per investimenti interni per rilanciare i consumi interni.
Sul QE di Draghi non puoi saperlo con certezza. Dipenderà anche da quanto i tedeschi se la faranno sotto.
Io propendo per gli investimenti, cmq.

la Germania registra dati di rallentamento sostanzialmente per le sanzioni Russe , appena dovessero cessare la Germania si riprende al volo e questo lo sanno i teteschi quindi tengono duro , e non hanno intenzione ad aggiungere ai loro problemi anche i buffi degli altri non ci pensano proprioergo se fa un QE per comprare tds non aaa ti devi far commissariare dalal troika questa è la solfa

no pensavo di mediare , non è mica un futures , con i cfd minilotto si sta tranquilli , spero :D

prega per te perche sta facendo un tentativo di pull sp futurekkia 1827 da 1812 , circa il mediare e dove medi? se perde i 1800 e prosegue ? 1800 e un valore psicologico che corrisponde al famoso 10% di correzione se rompe quello in USA i rikkioni retail pensano che non e piu correzione e gli danno giu a vendere poi se va sotto 1700 è short fine di mondo vero

Ultima modifica:
la Germania registra dati di rallentamento sostanzialmente per le sanzioni Russe , appena dovessero cessare la Germania si riprende al volo e questo lo sanno i teteschi quindi tengono duro , e non hanno intenzione ad aggiungere ai loro problemi anche i buffi degli altri non ci pensano proprioergo se fa un QE per comprare tds non aaa ti devi far commissariare dalal troika questa è la solfa

vero che i crucchi hanno cominciato ad agire ad est ( russia, cina far east) molto prima di noi. ma non credo che basti la cessazione delle sanzioni. A meno che la cina non cresca la domanda interna richiedendo (anche) import tedesco. ma al momento non è così.
E poi anche la russia non mi sembra più una locomotiva in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto