Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minkia ragazzi che suonata :wall::wall::wall::wall::wall:

per fortuna che il long sul brent è solo :D x5 meno 18% :wall::wall::wall::wall:

se poi aggiungiamo un bel meno 16% sul x7 long fotty mib :wall::wall::wall:

giornatina elettrizzante :D:D:D:D:D

ma pensa alla salute e alla ........................... ;););););)

ciao ragazzi buona serata a tutti spero che a voi sia andata decisamente meglio :up::up::up::up:

le ultime parole famose .... :D
da notare come il fotty non ha reagito minimamente, pensavo si portasse almeno sopra i 19k in chiusura,invece morto e defunto , ma siete sicuri che domani parla Draghi ?? io non ho trovato nulla, comunque anche se dovesse parlare sarà solo x l'estrema unzione al fotty imho !!!

Buona serata ... :ciao:

GOLDMAN: The Risk Of A Stock Market Crash Is Low
Elena Holodny

45 minutes ago

:titanic::titanic::D:D

le ultime parole famose .... :D
da notare come il fotty non ha reagito minimamente, pensavo si portasse almeno sopra i 19k in chiusura,invece morto e defunto , ma siete sicuri che domani parla Draghi ?? io non ho trovato nulla, comunque anche se dovesse parlare sarà solo x l'estrema unzione al fotty imho !!!

Buona serata ... :ciao:

Draghi va in onda il 06/11/14 alle 13,45. Non si prevedeono repliche. :)

minkia ragazzi che suonata :wall::wall::wall::wall::wall:

per fortuna che il long sul brent è solo :D x5 meno 18% :wall::wall::wall::wall:

se poi aggiungiamo un bel meno 16% sul x7 long fotty mib :wall::wall::wall:

giornatina elettrizzante :D:D:D:D:D

ma pensa alla salute e alla ........................... ;););););)

ciao ragazzi buona serata a tutti spero che a voi sia andata decisamente meglio :up::up::up::up:

Ma che ti sei messo VERAMENTE long su Fib e Brent ?

Ma che ti sei messo VERAMENTE long su Fib e Brent ?

si ma non ora sono entrato sul fotty la settimana scorsa quando eravamo in piena euforia e dal momento che era piccola cifra non sono uscito in loss al momento opportuno diciamo che sono long da circa 19500 di indice
per il brent stessa cosa sono entrato la settimana scorsa a 80 perchè stava salendo e poi come sopra non sono uscito in loss e tengo vedro se mediare o no

puoi dirmi anche brutte parole :D:D:D:D:D:D:D:D:D ma è andata cosi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto