Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
le ultime parole famose ....
da notare come il fotty non ha reagito minimamente, pensavo si portasse almeno sopra i 19k in chiusura,invece morto e defunto , ma siete sicuri che domani parla Draghi ?? io non ho trovato nulla, comunque anche se dovesse parlare sarà solo x l'estrema unzione al fotty imho !!!
le ultime parole famose ....
da notare come il fotty non ha reagito minimamente, pensavo si portasse almeno sopra i 19k in chiusura,invece morto e defunto , ma siete sicuri che domani parla Draghi ?? io non ho trovato nulla, comunque anche se dovesse parlare sarà solo x l'estrema unzione al fotty imho !!!
si ma non ora sono entrato sul fotty la settimana scorsa quando eravamo in piena euforia e dal momento che era piccola cifra non sono uscito in loss al momento opportuno diciamo che sono long da circa 19500 di indice
per il brent stessa cosa sono entrato la settimana scorsa a 80 perchè stava salendo e poi come sopra non sono uscito in loss e tengo vedro se mediare o no