Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hmm, brutta storia.
Per ora siamo appena verdini su future oro e -1% per silver.
Quali sono i livelli di allarme?
Sono quasi pari con silver e non vorrei tornare nella palta.
Grazie

Questo nn e' semplice da verificare..perche' fintanto che nn chiude sotto i minimi recenti (o un po' piu' giu')nn e' detto che nn risalga..anche in caso di improbabile discesa...(al momento nn credo)

1150 di oro ...e' da monitorare, (nel brevissimo)ma sarebbe piu' importante osservare il modo in cui entualmente ...cio' potrebbe avvenire..

Comunque in linea di massima resto positivo... sia su Oro che Argento visto che le posizioni (aperte il giorno del minimo...)sono ancora open...

Ciao, ci starebbe uno shortino sull'oro?

Direi di no per il momento. Sull'oro la view è leggermente differente. E' rientrato nel canale discendente daily con forza, questo potrebbe permettergli di raggiungere almeno i 1200 che rappresenta l'estensione naturale del movimento minimo/massimo/minimo partito il 6 ottobre. Una seconda ondata potrebbe portarlo in area 1250. Ovviamente sotto 1175 con ulteriore rottura al ribasso della resistenza dinamica del trend discendente vanificherebbe tutto questo.

Allegati

• 2014-11-17 12_11_20-eSignal.png
    2014-11-17 12_11_20-eSignal.png
    162,5 KB · Visite: 98
Ciao Danny ancora confermato lo short dax e nostrano?
grazie mille

Ciao Sosa, per quel che mi riguarda si. I target che vedi indicati diventano stop profit una volta violati. Il terzo target e i target di MM (money Management) sono one shot invece. Per il momento i trailing stop rimangono quelli indicati.

Allegati

• 2014-11-17 12_15_55-AmiBroker.png
    2014-11-17 12_15_55-AmiBroker.png
    112,9 KB · Visite: 116
piccolo aggiornamento alleggerito posizione oil più precisamente a un rimbalzo alle 12.00 vendute le quote acquistate venerdi piccolo gain ,mi rimangono sul gobbo le vecchie :D:D:D:D:D
eventualmente acquistiamo più in basso se la tendenza è quella;)
chiedo conferma ai maestri se ho fatto giusta operazione :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto