Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata rekkiazze e speriamo che stiCazzarolaDiAmerikkioni chiudono in rosso sangue ...... Domani Draghi Buba etc etc ... giornata da pompadores ma speriamo nel contrario e non me ne vogliano i longhers !!!!!

sti rikkions di m&rd@

Io non vorrei bestemmiare, ma diamine uno stornicchio di 100 pt lo vogliamo fare o no? O dobbiamo andare a 3000 in questa maniera?

Allora:
Apple vale quanto tutta la borsa italiana, microsoft non ne parliamo, google poi...insomma quattro azioni che tra 10 anni non esisteranno + valgono quasi quanto mezzo mondo.....qui c'è qualcosa che non torna!!!!
Con postal market sai uso la testa ed ogni pacco che mi arriva è una festaaaa

Io non vorrei bestemmiare, ma diamine uno stornicchio di 100 pt lo vogliamo fare o no? O dobbiamo andare a 3000 in questa maniera?

Purtroppo il mercato può stare su certi livelli più tempo di quanto il ns. portafoglio possa reggere in contrarian. Per chi non è di primo pelo, come in fondo tutti qua dentro, e' pacifico che il mercato ritracciera' e non avendo poggiato su livelli intermedi nella salita, la discesa sarà viuulenta e senza preavviso.
È' un po' come cammini verso l'orizzonte, vai vai vai e non ci arrivi mai, ma intanto sei progredito e non guardando più per terra, non Vedi il burrone nel quale caschi. Finirà così per gli indici iuessei. Spero presto.
Buona notte rikkions :D:ciao:

complimenti

Purtroppo il mercato può stare su certi livelli più tempo di quanto il ns. portafoglio possa reggere in contrarian. Per chi non è di primo pelo, come in fondo tutti qua dentro, e' pacifico che il mercato ritracciera' e non avendo poggiato su livelli intermedi nella salita, la discesa sarà viuulenta e senza preavviso.
È' un po' come cammini verso l'orizzonte, vai vai vai e non ci arrivi mai, ma intanto sei progredito e non guardando più per terra, non Vedi il burrone nel quale caschi. Finirà così per gli indici iuessei. Spero presto.
Buona notte rikkions :D:ciao:

Bellissima citazione. Speriamo arrivi un burronne esagGgeratooooo

Imho, penso che non sarà draghi a dare al mercato ma il mercato a prendere da draghi. Inizieranno a picchiare sui periferici, perche a questi livelli di prezzo sui bond c'è spazio di discesa per shortare è così facendo, forzeranno la mano.
Ergo mi aspetto prima turbolenze e solo poi il sereno. Ma è una supposizione. Il tracciato non è mai lineare e scontato.
A ribuonanotte rikkions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto