Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a te Danny e a tutti :up: e grazie anche da parte mia :bow: per gli interessanti spunti che pubblichi.

Scusa una domanda: sulla parte bassa del grafico dov'è :mmmm: il livello 20? Gli intermedi 30/70 sono le linee tratteggiate celesti, il 40/60 ok, ma il 20?

Grazie ancora :)
Ops l'ho tagliato via nello sreenshot :D:D:D sorry. Qui si vede.

Allegati

• 2014-12-03 12_09_25-.png
    2014-12-03 12_09_25-.png
    110,5 KB · Visite: 107
domanda tecnica per chi usa cfd: come funzionano con le scadenze trimestrali, per esempio sui titoli obbligazionari ? Hanno come sottostante un indice, un titolo o un future ? grazie

se non sbaglio i cfd non hanno scadenze trimestrali , tranne quelli sui btp, poi seguono i futures e se vai in marginazione paghi gli interessi , sei soggetto a stacchi dei dividendi . io cmq non li uso molto , solo i cfd amerikkioni , se ci fossero i cfd sulle materie prime sarebbe ottimo , ma finekkio ha solo logos che trada anche cfd commodities , ma solo intraday (stronzata pazzesca). spero di non averti confuso ancor di + :D

se non sbaglio i cfd non hanno scadenze trimestrali , tranne quelli sui btp, poi seguono i futures e se vai in marginazione paghi gli interessi , sei soggetto a stacchi dei dividendi . io cmq non li uso molto , solo i cfd amerikkioni , se ci fossero i cfd sulle materie prime sarebbe ottimo , ma finekkio ha solo logos che trada anche cfd commodities , ma solo intraday (stronzata pazzesca). spero di non averti confuso ancor di + :D

:bow:

SOYBEANS (Semi di Soia) – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto