Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riniziano gli onanisti del QE

dicendo cose che Draghi non ha fatto omettendo che per almeno un quarter non se ne parla di QE li mortacciloro sti onanisti come cercano di forzare l opinione pur di far mettere soldi nel banana

voglio il banan a 12k sti ladrifiglidimignotta

La caduta è stata provocata dall'assenza di indicazioni dettagliate sulla partenza del piano di acquisto di titoli di Stato da parte di Mario Draghi.

Sollecitato dai giornalisti a fornire una data, il presidente della banca centrale ha precisato di non voler dare questa informazione, una reticenza che probabilmente chiude le porte alla possibilità di vedere il QE già nel 2014.
Ma la revisione al ribasso delle stime sul Pil e sull'inflazione del 2015 dice molto di più dei parziali silenzi di Draghi, ovvero mostra che lo scenario si sta sempre più indebolendo.

intanto però ste rekkiazze cannellano di brutto :D:D:D:D:D
questi quando scoppieranno manderanno m.....a a kilometri di distanza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

buonasera
Gran giornata di trading, spero anche per voi.
Avevo shortato poco prima delle 14.30 un pò di tutto e pure longato l'euro in mattinata.
Poi spento il monitor, che ultimamente scopro essere una strategia migliore di ogni stop loss.
Sull'euro penso molta fortuna. SUl resto ho rischiato sulla base di mie convinzioni, stavolta andate bene.
A domani.

Bce: nel meeting di gennaio sarà esaminata l'opzione-QE (Bloomberg)

Nel meeting di gennaio il board della Banca centrale europea esaminerà la possibilità di acquistare debito sovrano. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando due funzionari dell'Eurotower. Tra gli asset oggetto di acquisto del Quantitative Easing (QE) in salsa europea ci sarebbero, sempre secondo i rumor, diversi tipi di bond; lo shopping non riguarderebbe invece titoli azionari. Il pacchetto di titoli oggetto di acquisto non è stato ancora preparato e la sua composizione potrebbe essere influenzata dalle prossime indicazioni in arrivo dai dati macroeconomici. Interpellato da Bloomberg, un portavoce della Bce ha preferito non commentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto