Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:bow::bow::bow::clap::clap::clap:

Spike72 premier subito, ma........

Eurodefault sempre e comunque sultano, io m'accontento di fare il ciambellano che vende prodotti assai più tossici di SG......:lol::lol::lol:

Ma il pessimo vizio di andare in pensione a 40 anni onestamente ce lo abbiamo pure noi, sù...... Non oggi chiaramente, ma a Roma in zona Aurelio quando andavo a mettere benzina il titolare della stazione era un ex bidello della scuola elementare che avevo qualche 'giorno' prima frequentato.....Stava in pensione a 40 anni ed aveva la sua attività..... Boh.....Qualcosa anche da noi non va alla grande.....

:D:D sì ci sto: famo il trio medusa.:lol::lol: tanto non è che siamo rekkie per niente

hai comprato caraibi ?

proprio 2 mesii un amico ha comprato sulla rambla di barcellona un appartamento 70 mq. circa 100.000 euro. con il B and B ci fa 3000 euros. non male per essere un coatto

Ho fatto molto di peggio..... Tanti soldini su SG 7x long...... Lassa perde..... Ma tanto in chiusura d'anno andiamo a 24mila punti....... O no? :D:D:D:D

Va bene mi avete convinto , siamo delle merde, ma se devo affogare preferisco farlo nella mia stessa melma con la mia moneta con la consapevolezza che è colpa mia, non per le direttive di un ente sovrannazionaleche da quando esiste ha fatto solo danni , riforme riforme riforme , che due @@ sta parola, che alla fine della fiera servono ad affamare i popoli a vantaggio dei soliti noti

quella è una questione di politica....noi sappiamo in nostri difetti e dobbiamo eliminarli, ciò non toglie che a bruxelles ci deve andare gente con i controcojoni non gli ebetini a scartare caramelle. Serve uno che va e dice a junker o come ***** si chiama: "ciccio, sei lussemburghese ? Allora vattene affanc...tu e le lezioni di fisco". Magari uscendo piazzerei un piccolo peto, piccolo, ma di riconoscenza.

Va bene mi avete convinto , siamo delle merde, ma se devo affogare preferisco farlo nella mia stessa melma con la mia moneta con la consapevolezza che è colpa mia, non per le direttive di un ente sovrannazionaleche da quando esiste ha fatto solo danni , riforme riforme riforme , che due @@ sta parola, che alla fine della fiera servono ad affamare i popoli a vantaggio dei soliti noti

Te lo dice un cinquantunenne.... Se affondiamo magna pars è colpa nostra.... Si chiama 'culpa in vigilando'......

Dato che siamo in tema dico brevemente la mia fanta idea.

Draghi dice che l'Euro e' ineluttabile e poi aggiunge che il QE si fara'!!:mumble:
Conosco i Tedeschi :i TDS Bananici nn li mettera' MAI in Bilancio=MAI!!

Soluzione del Rebus:
L'euro e' ineluttabile (come ripete a disco Il presidente BCE) (per adesso ,poi si vedra'),ma cio nn impedisce a qualche nazione di poterne uscire e se membro ci sara' ,che adottera' tale scelta, nn puo' essere che la Germania...(insieme a qualcun altro forse).Ed ecco che come per magia il QE diventa' realta'.I mercati stanno scommettendo su questo?

1)Euro al ribasso
2)Dax che sovraperforma tutti gli indici (inusuale)
3)Bund che da' interessi sotto il capitale investito

NN lo so'...ma se disgregazione ci sara' partira' dai crucchi.

Del resto L'euro nn e' per niente "ineludibile"

L'inghilterra votera' contro e ne' uscira'completamente
La Francia alle prossime politiche voltera' pagina

Mi sa che il pacco restera' a noi...:lol: e che pacco!!

Ultima modifica:
Venezuela verso il crack. sarebbe da correre giu e non per le spiaggie magnifiche di isla margherita ma per comprare immobil e rivenderli sul rimbalzo . con il bolivar a questi livelli si comprano con 10.000 euro suppongo. qualcuno è interessato o sta gia facendo?

invece adesso se proprio immobili vuoi comprare in RUSSIA col rublos cosi deprezzato si compra bene e con inflazione gli immobili salgono e prima o poi parlando da contadino , senza fare previsioni che sarebbero piu prima che poi , sempre nel medio il rublo risale quindi guadagni tasso inflazione con leva immobiliare piu il cambio a ritorno....

... che probabilmente non essendoci piu l euro dovrai scegliere tra USD o CHF o nuova lira cosa che eviterei ma monetizzato li comprerei a lira svalutata il colosseo :eek::D e lo affitterei come casa di bagasce, ma zinnone:lol:, li si che fai i soldi meglio di un leva 1000:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto