Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 12/12/14 – entrato SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Domani si rientra e mi metterò sotto con i grafici per cercare di capire dove ho sbagliato. A prima vista sia dax che sp sono ancora al rialzo e credo che prossima settimana tireranno su Anche noi. Rispetto l'opinione di NICOLAI81 ma a meno di uno shock...i 16300 non li vedo per molto tempo. Se poi accade dirò bravo. Penso e spero che si rimangino tutta la candela al ribasso! Domani sera o lunedì mattina saró più preciso. Di certo dopo una prima discesa lunedì mattina, medierò ulteriormente. A domani ragazzacci

Domani si rientra e mi metterò sotto con i grafici per cercare di capire dove ho sbagliato. A prima vista sia dax che sp sono ancora al rialzo e credo che prossima settimana tireranno su Anche noi. Rispetto l'opinione di NICOLAI81 ma a meno di uno shock...i 16300 non li vedo per molto tempo. Se poi accade dirò bravo. Penso e spero che si rimangino tutta la candela al ribasso! Domani sera o lunedì mattina saró più preciso. Di certo dopo una prima discesa lunedì mattina, medierò ulteriormente. A domani ragazzacci

iNFATTI POTREBBE IL TUTTO ARRESTARSI A 18150/182000 IN MATTINATA DI LUNEDI... SE NON REGGE PERO' SPROFONDA AI LIVELLI INDICATI CIOE 16300.. CIOE QUESTA E' LA MIA OPINIONE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto