Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti gli amici
sono molto preso col lavoro
però leggendo qua e la noto degli interventi che un poco mi rassicurano
come sapete sono long da circa 19080 :D:D:D:D:D:D
auguro buon gain a tutti oggi pomeriggio addirittura fuori per cui ciccia la mia preziosa:D:D:D:D:D presenza

fate i bravi a presto

buongiorno a tutti gli amici
sono molto preso col lavoro
però leggendo qua e la noto degli interventi che un poco mi rassicurano
come sapete sono long da circa 19080 :D:D:D:D:D:D
auguro buon gain a tutti oggi pomeriggio addirittura fuori per cui ciccia la mia preziosa:D:D:D:D:D presenza

fate i bravi a presto

sai che ci mancherai GIOVANE RECCHIA:D:D:D

dite la verità: avete comprato sui minimi la borsa venezuelana e adesso siete tutti li a godervela!

Bursatil(Settimanale)20141215105312.png

niente venezuela

ma davvero prenderesti quella roba? va bene essere tossici ma fino al qual punto no!

seguo perchè ho diversi amici incastrati e in passato stato molto vicino a prenderne un po'anch'io, ho un poco di liquidita' da piazzare e cercavo un po'di rendimento, cmq pure tutto cio'che è russia scende forte pure oggi...mi chiedevo se fosse piu'sicuro andare su gazprom piuttosto che i governativi.
sul venezuela non so se sia solo papertrading chi racconta sul fol di avere milioni di nominale in ptf, io starei sotto un treno:(
d'altronde la percezione del rischio e lo stress da loss cambiano molto da persona a persona... io reggo poco
Leggere che russiabond sta dentro con 2mln di nominale all in con tanto di eseguiti postati, soldi presi a leva e ipoteca sulla casa su delle subordinate di banca delle marche mi fa davvero domandare come riesca a dormire la notte:mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto