Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
hai ragione, alle 20

Boh.....Avevamo pensato ad un aperitivo pre-cena al fungo dell'Eur......Da Ciampino ti vedo un tantinello fuori tempo massimo...... Ora quando ribecco Flow gli chiedo se la sua partenza è improrogabile......Pure io ho proposto una cosa del genere sotto Natale..... Per Euro non credo che ci sarebbero grossi problemi, è geograficamente assai vicino al Fungo. Non ho ancora ricevuto news dall'utente Gabrie.....
 

gabrie

Forumer attivo
Boh.....Avevamo pensato ad un aperitivo pre-cena al fungo dell'Eur......Da Ciampino ti vedo un tantinello fuori tempo massimo...... Ora quando ribecco Flow gli chiedo se la sua partenza è improrogabile......Pure io ho proposto una cosa del genere sotto Natale..... Per Euro non credo che ci sarebbero grossi problemi, è geograficamente assai vicino al Fungo. Non ho ancora ricevuto news dall'utente Gabrie.....

Eccomi Ultra, io lavoro in zona Parioli e più o meno finisco verso le 18.30.
Se riesco vengo volentieri ma non vorrei mettere paletti.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Eccomi Ultra, io lavoro in zona Parioli e più o meno finisco verso le 18.30.
Se riesco vengo volentieri ma non vorrei mettere paletti.

Perfetto Gabrie.... Ora il problema è Achab..... Se ci vediamo lunedì sera ci perdiamo Achab, se ci vediamo martedì temo che ci perdiamo Flow.... Pure io che ho queste splendide idee sotto Natale..... A questo punto se Flow non può rimandare direi di sintonizzarci comunque per lunedì intorno alle 19-19.30 al fungo, poi quando Flow torna avremo modo di gestire un retour........
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
SI gia'fatto...ucg e Intesa bbb- da s&p Petrolio VA giu'forte a memo 3

Sì, ho visto, avevo cancellato il precedente msg per questo.... Certo che il puzzone una volta puzzava ma costava......Puzza sempre ma vale molto meno. Ora, fatti salvi i soci Eni, Saipem et similia, non credete che questo crollo non possa agevolare seriamente economie fragili come le nostre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto