Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.

ps: purtroppo l'8% va al socio occulto :wall:

Ultima modifica:
guarda le formule, c'e' già calcolato il 26% sul CG, che abbia sbagliato? :mmmm:

ogni avanzamento lo calcolo cosi': P5+(P5*(0,017*7))/1,026

Io l'avanzamento l'ho calcolato come P5+(P5*0,017*7*0,74)

Ad esempio, per P5=100 avrai un profitto di 11,9 ed una tassazione di 3,094

Quindi 100+(100*0,017*7*0,74)=108,806

Ho detto una min.quiata?

:lol::lol::lol: stai in forma Maurone :lol::lol::lol:

Comunque basta aggiungere il link ai preferiti così non c'è bisogno di vedere la firma...:D

Capo era solo per dimostrarti che siamo attenti a tutti i particolari (tranne a quello più importante...uscire a 1,7% giusto Mauro? :wall:)

bravissimo Luca vedi quanto è semplice mi si deve dire mettilo tra i preferiti cosa che peraltro ho già fatto :D:D:D:D:D
che sono tutte ste complicazioni ,snellire dove si poò suvvia :D:D:D:D

NASDAQ 100 – Chiusura - 09/01/15 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il NASDAQ 100 X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.

ps: purtroppo l'8% va al socio occulto :wall:

noi piccoli partecipanti alle spese ringraziamo te caro Francesco
però esorto anche il resto di chi riceve le mail a contribuire anche in piccola parte al sostentamento di tale apparato
grazie via un piccolo sforzo nessuno vi ha domandato grandi cifre e credo vi sentirete meglio anche voi :up::up::up::up:

mauro

noi piccoli partecipanti alle spese ringraziamo te caro Francesco
però esorto anche il resto di chi riceve le mail a contribuire anche in piccola parte al sostentamento di tale apparato
grazie via un piccolo sforzo nessuno vi ha domandato grandi cifre e credo vi sentirete meglio anche voi :up::up::up::up:

mauro

:up:
alla segretaria paghiamo noi i contributi :lol:

:up:
alla segretaria paghiamo noi i contributi :lol:

tu scherzi Techno ma mi piacerebbe passare una giornata con Strong per vedere la mole di rotture di cotioni a destra e manca sul forum sui mp su whatsup e poi aggiorna questo e metti sul forum quell'altro credo che una segretaria ci vorrebbe proprio vediamo come andiamo col progetto getrich e poi la paghiamo tutti noi ,un niente a testa ed è fatta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps. credo che l'unico problema potrebbe sollevarlo la moglie di Strong ecco perchè avevo pensato a un tipo poco avvenente sulla cinquantina :D:D:D:D:D:D
non metto foto per non spaventarlo :lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto