Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.
bravissimo Luca vedi quanto è semplice mi si deve dire mettilo tra i preferiti cosa che peraltro ho già fatto
che sono tutte ste complicazioni ,snellire dove si poò suvvia
Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.
noi piccoli partecipanti alle spese ringraziamo te caro Francesco
però esorto anche il resto di chi riceve le mail a contribuire anche in piccola parte al sostentamento di tale apparato
grazie via un piccolo sforzo nessuno vi ha domandato grandi cifre e credo vi sentirete meglio anche voi
noi piccoli partecipanti alle spese ringraziamo te caro Francesco
però esorto anche il resto di chi riceve le mail a contribuire anche in piccola parte al sostentamento di tale apparato
grazie via un piccolo sforzo nessuno vi ha domandato grandi cifre e credo vi sentirete meglio anche voi
tu scherzi Techno ma mi piacerebbe passare una giornata con Strong per vedere la mole di rotture di cotioni a destra e manca sul forum sui mp su whatsup e poi aggiorna questo e metti sul forum quell'altro credo che una segretaria ci vorrebbe proprio vediamo come andiamo col progetto getrich e poi la paghiamo tutti noi ,un niente a testa ed è fatta
ps. credo che l'unico problema potrebbe sollevarlo la moglie di Strong ecco perchè avevo pensato a un tipo poco avvenente sulla cinquantina
non metto foto per non spaventarlo