Ciao !
Ho letto adesso il tuo messaggio.
Non sapendo molto della esatta locazione del posto e quindi della IPOTETICA quantità di clienti, non mi sento di darti un consiglio ... mi pare però (sorry se non è così
) che anche tu sia nelle stesse condizioni.
Se è così e SE COMUNQUE ci tieni l'unica soluzione che vedo è di proporre alla onlus che te lo affitta un contratto con estremi a te più favorevoli (le spese innanzitutto).
Non so se mi sono spiegato ... esempio : vi pago 1000 € per i primi 3 mesi e alla fine Vi dico se confermare l'affitto al price da Voi stabilito inizialmente (è solo un esempio, sia le spese che i tempi andrebbero stabiliti in funzione di altri dati che io non ho).
Ti dico questo perchè credo (CREDO) che un solo mese di test per una struttura di questo tipo sia un pò poco .... penso (PENSO
) che ci voglia ALMENO 1 anno per 'tirare i conti' e vedere se la cosa va o no ....
Questo è il motivo per cui potresti fare una via di mezzo e stabilire in 3 mesi il tuo tempo di affitto 'privilegiato' .... se a questo punto la onlus ti dice 'o così o niente' oppure 'abbiamo la fila di persone che lo vuole
' fossi in te lascerei perdere .... ma io non sono in te, sorry ma dovrai decidere da sola cosa fare .....
p.s. Però noi del forum verremo a trovarti se deciderai di fare questa scelta !!!!
p.p.s. inoltre leggo che proprio OGGI DOVRAI dire si o no ... quindi magari l'hai già fatto e a questo punto ci dirai TU cosa hai scelto !