Devo prendere una decisione entro domani... (2 lettori)

Gothika

C'è sempre un motivo.
Questa è la struttura, campo calcio, campo calcetto, campo bocce, palazzetto, parco giochi e bar con ampio spazio esterno coperto... foto pessime e piccole, sono sul sito della onlus che ha preso in gestione il tutto
 

Allegati

  • 2.JPG
    2.JPG
    32,6 KB · Visite: 153
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,4 KB · Visite: 157
  • 9.JPG
    9.JPG
    39,5 KB · Visite: 168
  • 7.JPG
    7.JPG
    33,4 KB · Visite: 131
  • image.jpg
    image.jpg
    49,8 KB · Visite: 146

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Questa è la struttura, campo calcio, campo calcetto, campo bocce, palazzetto, parco giochi e bar con ampio spazio esterno coperto... foto pessime e piccole, sono sul sito della onlus che ha preso in gestione il tutto

avevo capito che non c'era tanto spazio a disposizione... :-?

azz, ma nel piazzale, d'estate, puoi organizzare un nozzificio (il tipo di ristorante dove si festeggiano 4-5 matrimoni contemporaneamente) :lol: :lol: :lol:
 

Blue Moon

Nuovo forumer
Ho letto velocemente, a me sembra buona la cosa...ma dovresti valutare un pò meglio..i mezzi che hai a disposizione, i costi che dovrai affrontare. Il discorso dei 2000 euro mi sembrano tantini..ma dipende appunto poi dal giro d'affari che ci sarà...
LO spazio non manca...
 
Ultima modifica:

stradivari

Invecchiare fa schifo
Adri, per come sono fatto io, mi butterei.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e' l'ubicazione.
E' un posto che devi conoscere, per andarci, non c'e' passaggio.
Se saltano gli inviti ad personam, e' tosta.
Hai calcolato che vita ti aspetta con questa attivita'????
Non avrai piu' tempo per te stessa, non piu' Domeniche, gitarelle, raduni, viaggi ecc....
Comunque,da quello che mi par di aver capito, hai gia' deciso.
In bocca al lupo.
Se hai bisogno di una mano, a disposizione:)
Un abbraccio

Antonello
 

Oshark

Ocean Soul
Goth, al limite investi 3 mesi di tempo e 6.000 Euro ... se vedi che butta male stop.

O devi garantire un minimo temporale ... ?
 

Aliens

Hola!
Goth, al limite investi 3 mesi di tempo e 6.000 Euro ... se vedi che butta male stop.

O devi garantire un minimo temporale ... ?

Non ci sono solo i soldi dell'affitto, ma tutte le spese collegate ad aprire la attività (partita iva e camera di commercio, permessi vari, bevande, caffè, mettere a posto il locale,...)
 

Oshark

Ocean Soul
Non ci sono solo i soldi dell'affitto, ma tutte le spese collegate ad aprire la attività (partita iva e camera di commercio, permessi vari, bevande, caffè, mettere a posto il locale,...)

Mi pareva di aver capito che il locale venisse consegnato "pronto all'uso"

ho letto di fretta ... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto