Devo prendere una decisione entro domani...

Intendevo dire, se accètti e dopo dieci giorni ti accorgi di aver fatto una megagalattica cazzàta.... ecco, in tal caso puoi svincolarti senza penali, senza spese, senza beghe? O ci sarebbero problemi? :-?
In 10 giorni non posso accorgermi di niente, penso almeno un mesetto per farmi un idea, ma io devo comunque aprire una impresa individuale, partita iva, iscrizione camera commercio e tutte le altre beghe, nonchè rifornire il bar per iniziare a lavorare, caffè, che costa un occhio, bevande, liquori, bibite, brioches e qualcosa anche per la cucina, come entro loro vogliono i 2.000,00 euro e se non lavoro a fine mese sono altri due più le spese avute... e non è facile, il bar deve lavorare da subito o sono soldi persi, miei :(

Ultima modifica:
Loro hanno in gestione il complesso comunale per 6 anni... non credo di avere nessun vincolo, se non funziona me ne vado... rimettendoci di mio le spese burocratiche...

tranqui, te lo garantiamo noi l'incasso mensile... :Y

Un raduno al mese, 50 coperti a 30 euro cadauno! :clapclap::clapclap::clapclap:

dunque, 50 per 30 fa... :mmmm:

in binario sarebbe (0011010100110000)*(0011001100110000)... quindi, estraendo il quadrato della radice moltiplicato per il fattoriale di 27 al cubo... fa... :-?

insomma, quanto capzo fa??? :wall:

Ultima modifica:
tranqui, te lo garantiamo noi l'incasso mensile... :Y

Un raduno al mese, 50 coperti a 30 euro cadauno! :clapclap::clapclap::clapclap:

dunque, 50 per 30 fa... :mmmm:

in binario sarebbe (0011010100110000)*(0011001100110000)... quindi, estraendo il quadrato della radice moltiplicato per il fattoriale di 27 al cubo... :-?

insomma, quanto capzo fa??? :wall:

:D:D:D se se... facile fare i conti con il kiulo degli altri...

In 10 giorni non posso accorgermi di niente, penso almeno un mesetto per farmi un idea, ma io devo comunque aprire una impresa individuale, partita iva, iscrizione camera commercio e tutte le altre beghe, nonchè rifornire il bar per iniziare a lavorare, caffè, che costa un occhio, bevande, liquori, bibite, brioches e qualcosa anche per la cucina, come entro loro vogliono i 2.000,00 euro e se non lavoro a fine mese sono altri due più le spese avute... e non è facile, il bar deve lavorare da subito o sono soldo persi, miei :(

Francamente mi pare un azzardo... o ti fai regalare almeno un mese di prova, dove cmq ci metti i soldi per bevande liquori bibite brioches e quant'altro e che -gli fai gentilmente notare- nel caso rinunciassi lasceresti tutto lì [seee, se rinunci organizziamo un megaraduno e sbafiamo tutto, così rientri pure delle spese :D] o prendi tempo e ci pensi su senza farti mettere fretta. Cmq tu hai visto i locali e sai come son combinati, hai un'idea della posizione, non è che hai potuto verificare quanto incassava prima che andasse in malora? :-?

In 10 giorni non posso accorgermi di niente, penso almeno un mesetto per farmi un idea, ma io devo comunque aprire una impresa individuale, partita iva, iscrizione camera commercio e tutte le altre beghe, nonchè rifornire il bar per iniziare a lavorare, caffè, che costa un occhio, bevande, liquori, bibite, brioches e qualcosa anche per la cucina, come entro loro vogliono i 2.000,00 euro e se non lavoro a fine mese sono altri due più le spese avute... e non è facile, il bar deve lavorare da subito o sono soldi persi, miei :(

Ma un po i conti di quanto ti costerà il primo mese li hai fatti?
Hai calpestato un po la zona prima?
Quanto saltuariamente vengono organizzate le manifestazioni dal comune e altro...
Alla fine non mi sembri molto convinta.
Se non becchi questa occasione, ce ne sarà un'altra.
Poi ci siamo noi a sostenere un po la tua attività, sempre che ci sia un calcio balilla :-o

Francamente mi pare un azzardo... o ti fai regalare almeno un mese di prova, dove cmq ci metti i soldi per bevande liquori bibite brioches e quant'altro e che -gli fai gentilmente notare- nel caso rinunciassi lasceresti tutto lì [seee, se rinunci organizziamo un megaraduno e sbafiamo tutto, così rientri pure delle spese :D] o prendi tempo e ci pensi su senza farti mettere fretta. Cmq tu hai visto i locali e sai come son combinati, hai un'idea della posizione, non è che hai potuto verificare quanto incassava prima che andasse in malora? :-?

Per i primi mesi al massimo mi scontano 2-300 euro per venirmi incontro, se me ne vado non lascio neanche uno stuzzicadenti se non me lo pagano, chi subentra paga quelllo che c'è nel bar al limite, ma se vado male io chi cacchio lo prende quel bar? :D
Dal 1 gennaio loro pagano 1000 euro al comune... quindi si apre il 1 gennaio, lo so che c'è poco tempo mannaggia, e se non do la risposta domani loro hanno altra gente interessata, io sono stata la prima ad averli contattati e la prima a sapere le condizioni, oggi!
Da quello che ho capito la precedente gestione incassava poco e niente ma c'era dentro una che manco un panino faceva, una scansafatiche mi han detto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto