Devo prendere una decisione entro domani... (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Per i primi mesi al massimo mi scontano 2-300 euro per venirmi incontro, se me ne vado non lascio neanche uno stuzzicadenti se non me lo pagano, chi subentra paga quelllo che c'è nel bar al limite, ma se vado male io chi cacchio lo prende quel bar? :D
Dal 1 gennaio loro pagano 1000 euro al comune... quindi si apre il 1 gennaio, lo so che c'è poco tempo mannaggia, e se non do la risposta domani loro hanno altra gente interessata, io sono stata la prima ad averli contattati e la prima a sapere le condizioni, oggi!
Da quello che ho capito la precedente gestione incassava poco e niente ma c'era dentro una che manco un panino faceva, una scansafatiche mi han detto...

Spero non sia stato il proprietario
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Ma un po i conti di quanto ti costerà il primo mese li hai fatti?
Hai calpestato un po la zona prima?
Quanto saltuariamente vengono organizzate le manifestazioni dal comune e altro...
Alla fine non mi sembri molto convinta.
Se non becchi questa occasione, ce ne sarà un'altra.
Poi ci siamo noi a sostenere un po la tua attività, sempre che ci sia un calcio balilla :-o
A me sembra un bar che può lavorare, la posizione sulla strada principale, parcheggio immenso, c'è poi da considerare che il presidente della onlus organizza gite per turisti, per le attività comunali non ci faccio conto, avvengono saltuariamente.
Potrei aprire presto la mattina e lavorare sulle colazioni... di possibilità ce ne sono, proprio davanti c'è la fermata del bus...
 

superbaffone

Guest
Per i primi mesi al massimo mi scontano 2-300 euro per venirmi incontro, se me ne vado non lascio neanche uno stuzzicadenti se non me lo pagano, chi subentra paga quelllo che c'è nel bar al limite, ma se vado male io chi cacchio lo prende quel bar? :D
Dal 1 gennaio loro pagano 1000 euro al comune... quindi si apre il 1 gennaio, lo so che c'è poco tempo mannaggia, e se non do la risposta domani loro hanno altra gente interessata, io sono stata la prima ad averli contattati e la prima a sapere le condizioni, oggi!
Da quello che ho capito la precedente gestione incassava poco e niente ma c'era dentro una che manco un panino faceva, una scansafatiche mi han detto...



quindi un posto dove non andava nessuno e dovresti creare una clientela, senza contare che dovresti dar risposta domani.

e hai chiesto pure un consiglio? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto