nicky77
Collaboriamo con umiltà..
Ciao Luca. Situazione pesantina. Qualunque dcusione si prenda potrebbe addirittura peggiorare le cose. Questa settimana potrebbe dieci molte cose sul futuro. Vediamo
forse l'ideale è stare fermi e non farsi prendere dalla fregola di voler recuperare in fretta le perdite. Purtroppo checchè ne possano dire gli esperti veri e presunti che spesso hanno scritto anche qui, questa è la classica situazione in cui anche un investitore accorto può trovarsi in perdita con forti esposizioni....occorre pazienza....ed anche se il nostro destino è il default con bagni di sangue aimè annessi e connessi, questo non avverrà di certo nelle prossime settimane.
Personalmente entrerò con tutto il capitale destinato all'equity qualora si rivedano i minimi del 2009, cercando di mediare al meglio la già forte esposizione. Non mi rimprovero nulla. Operare di posizione senza correre rischi ora come ora è impossibile. Siamo senz'altro sottovalutati ed al prossimo rimbalzo di medio ci faremo venire tutte le paure possibili augurandoci magari di poter vendere euforia. Ora io finisco di comperare disperazione.

 
	 
 
		 e concordo sull'importanza della prox ottava; personalmente opererò lo stesso, perchè non si puo' stare fuori adesso
 e concordo sull'importanza della prox ottava; personalmente opererò lo stesso, perchè non si puo' stare fuori adesso e bisognerà essere pronti...a qualsiasi evenienza, applicando le strategie opportune, non ultima la magica regola dello stop loss .....parziale.
 e bisognerà essere pronti...a qualsiasi evenienza, applicando le strategie opportune, non ultima la magica regola dello stop loss .....parziale.

 
 
		
 
 
		 Se non rovinati.....quasi
Se non rovinati.....quasi 
 
		
 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		