nagual mondo patafisico 14 Novembre 2012 #42 unlui ha scritto: beppe che bordello la cosa simpatica che siamo sempre li Clicca per allargare... Un motivo c'è: la linea nera. Se dovesse reggere si dovrebbe partire per i 23000, ma se cedesse si va a 8000, per ora. Allegati Capture14-11-2012-21.39.45.gif 29,8 KB · Visite: 285
unlui ha scritto: beppe che bordello la cosa simpatica che siamo sempre li Clicca per allargare... Un motivo c'è: la linea nera. Se dovesse reggere si dovrebbe partire per i 23000, ma se cedesse si va a 8000, per ora.
nogain Forumer storico 14 Novembre 2012 #43 unlui ha scritto: parlano inglese ma poi scusa che caxxo te frega di parlare? fica la sai dire? Clicca per allargare... Fica Bum Bum
unlui ha scritto: parlano inglese ma poi scusa che caxxo te frega di parlare? fica la sai dire? Clicca per allargare... Fica Bum Bum
cicoriabagnata Forumer storico 14 Novembre 2012 #44 unlui ha scritto: 21.40 vediamo Clicca per allargare... domani Bru
Umbolox Plain vanilla 14 Novembre 2012 #45 unlui ha scritto: e' un posto favoloso Clicca per allargare... sono quasi sposato
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #46 cicoriabagnata ha scritto: domani Bru Clicca per allargare... se reagiscono un pochetto danno una spinta a noi inquietante
cicoriabagnata ha scritto: domani Bru Clicca per allargare... se reagiscono un pochetto danno una spinta a noi inquietante
unlui Cymbius ! 14 Novembre 2012 #47 Umbolox ha scritto: sono quasi sposato Clicca per allargare... vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito
Umbolox ha scritto: sono quasi sposato Clicca per allargare... vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito
nagual mondo patafisico 14 Novembre 2012 #48 unlui ha scritto: se reagiscono un pochetto danno una spinta a noi inquietante Clicca per allargare... Sembra anche che il Berlusca abbia tratto il dado. Il brodo è il ritiro della fiducia al governo.
unlui ha scritto: se reagiscono un pochetto danno una spinta a noi inquietante Clicca per allargare... Sembra anche che il Berlusca abbia tratto il dado. Il brodo è il ritiro della fiducia al governo.
nogain Forumer storico 14 Novembre 2012 #49 Umbolox ha scritto: sono quasi sposato Clicca per allargare... Infatti tu stai a casa
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Novembre 2012 #50 Umbolox ha scritto: sono quasi sposato Clicca per allargare... unlui ha scritto: vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito Clicca per allargare... Io l'ho messo sul contratto che me ne sarei andato ogni tanto.....giuro!!
Umbolox ha scritto: sono quasi sposato Clicca per allargare... unlui ha scritto: vabbe' tu non dire mai un caxxo abituala da subito Clicca per allargare... Io l'ho messo sul contratto che me ne sarei andato ogni tanto.....giuro!!