Domani mi vaccino

comunque sentivo alla radio che Campania e Puglia daranno la possibilità di fare seconda dose astrazeneca anche agli under 60, quindi dovrei essere a posto.
A parte che ogni giorno cambia tutto.

Fra 40 giorni fa in tempo a uscire la variante della Papuasia e ci frega tutti.
Ecco appunto.

_20210615_201537.JPG

Ecco appunto.
semi OT
la variante delta perché non si può dire variante indiana dovessero offendersi.
Covid perché non si può dire virus cinese dovessero offendersi.
La spagnola si chiamò spagnola, senza tanti mangiamenti di testa, quando la gente era meno cretina.

Ecco.

semi OT
la variante delta perché non si può dire variante indiana dovessero offendersi.
Covid perché non si può dire virus cinese dovessero offendersi.
La spagnola si chiamò spagnola, senza tanti mangiamenti di testa, quando la gente era meno cretina.

Ecco.
In compenso se ci fosse una variante italiana sono sicuro che la chiamerebbero sempre "variante italiana" senza inventarsi stratagemmi linguistici.

Tra l'altro poi la spagnola non era nemmeno spagnola ma americana perchè si è originata in USA e poi l'hanno porta gli americani in europa partecipando al conflitto mondiale.
Il fatto è che in quel periodo in piena guerra, in europa c'era la censura della stampa tranne che in Spagna perchè non era coinvolta nella guerra mondiale e quindi gli europei sono venuti a conoscere dell'esistenza della pandemia grazie alla stampa spagnola, così gli europei credettero erroneamente che l'origine della pandemia fosse in quel paese.

grazie, doc.

Unico mix accettabile, per la seconda vado di margarita :piazzista:
Pensa che io ho fatto astrazeneca, prima che decidessero che sarebbe stato meglio NON somministrarlo alle donne giovani.
Eppure, ti assicuro che, se alla seconda dose, mi avessero detto: "facciamone un altro", avrei insistito per AZ.
Due tecnologie differenti.
Ma scherziamo?

Pensa che io ho fatto astrazeneca, prima che decidessero che sarebbe stato meglio NON somministrarlo alle donne giovani.
Eppure, ti assicuro che, se alla seconda dose, mi avessero detto: "facciamone un altro", avrei insistito per AZ.
Ma scherziamo?

lo stesso mia sorella, infracinquantenne, 2 az

Ma scherziamo?
che poi...
la prima dose di astrazeneca per me è stata pesante, ed ho sentito che è stato così per molti.
La seconda dicono di no.
Il contrario per pfizer e moderna.
Quindi col mix mi beccherei quella pesante alla prima e alla seconda.
Apposto :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto