Domani mi vaccino

Io mi domandavo, ma quando saranno esaurite tutte le lettere greche nel classificare le varianti, anche il virus cesserà di esistere o si passerà alle lettere latine?

Non mi avranno mai
Hanno vaccinato mia moglie tempo fa.
Adesso lei ha preso uno strano raffreddore che mi ha passato. Non avevamo raffreddori in famiglia da anni.

Pet me la variante delta viene sparsa usando i vaccini e adesso stiamo infettando a manetta senza saperlo.

Non posso fare a meno di pensare cosi.
Mi direte che non è vero

Mi sa che sarà come dici tu purtroppo.
Però sarebbe bello che facessero una distinzione tra vaccinato e no vax. Sarebbe un bello smacco per quell'emerita virologa della mia moglie laureata a pieni voti sul canale byoblu di facebook
Si fa presto a fare il confronto.
2020 nessun vaccinato e in estate crollo dei contagi.
2021 vaccinati in buon numero e crollo dei contagi in estate.

Vaccino o no non cambia niente. Se poi ci sara una quarta ondata allora i vaccini è dimostrato che sono inutili.

Ma stavolta non mi faccio fregare, ho prenotato 5 giorni di vacanza in albergo a 4 stelle per agosto :d:

Si fa presto a fare il confronto.
2020 nessun vaccinato e in estate crollo dei contagi.
2021 vaccinati in buon numero e crollo dei contagi in estate.

Vaccino o no non cambia niente. Se poi ci sara una quarta ondata allora i vaccini è dimostrato che sono inutili.

Ma stavolta non mi faccio fregare, ho prenotato 5 giorni di vacanza in albergo a 4 stelle per agosto :d:
io 2 mesi sul Panaro.. sotto il ponte :hua:

Screenshot_20210704-211035_Samsung Internet.jpg

5 agosto 2020 decessi zero senza vaccini
Questo è un fatto

Il tuo ragionamento non significa nulla. Ovviamente devi aspettare ottobre per vedere l'effetto dei vaccini. Per quanto riguarda i sanitari posso dirti che tra quello vaccinati a gennaio praticamente non ci sono stati casi (mentre lo scorso autunno/inverno ti ricorderai che si parlava di vari medici over 60 deceduti)
Tu che ci capisci, ho fatto recentemente il test delle igg per capire se ho preso il virus l'anno scorso ed il risultato è di 0,2 cioè più che negativo visto che la soglia viene indicata in 7. Significa che non sono mai entrato in contatto con il virus o che nel frattempo gli anticorpi se ne sono andati? Io sospetto l'infezione a febbraio 2020.

Tu che ci capisci, ho fatto recentemente il test delle igg per capire se ho preso il virus l'anno scorso ed il risultato è di 0,2 cioè più che negativo visto che la soglia viene indicata in 7. Significa che non sono mai entrato in contatto con il virus o che nel frattempo gli anticorpi se ne sono andati? Io sospetto l'infezione a febbraio 2020.
Potrebbe significare entrambe le cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto