killer Forumer storico 3 Maggio 2006 #43 Re: killer carrodano ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146606527compleanno5c.gif buon compleanno Clicca per allargare... Grazie
Re: killer carrodano ha scritto: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146606527compleanno5c.gif buon compleanno Clicca per allargare... Grazie
killer Forumer storico 3 Maggio 2006 #45 carrodano ha scritto: Ho preso un'assaggio di usec cosi' ti faccio compagnia. Clicca per allargare... A mercati chiusi esce il bilancio di Usec... speriamo in bene.. io resto sempre nella partita Buona serata
carrodano ha scritto: Ho preso un'assaggio di usec cosi' ti faccio compagnia. Clicca per allargare... A mercati chiusi esce il bilancio di Usec... speriamo in bene.. io resto sempre nella partita Buona serata
carrodano Forumer storico 3 Maggio 2006 #46 Ho anche qualcosina di warner music. Le mie somme sono veramente piccole, comunque seguo le tue analisi. Ancora auguri per ieri.
Ho anche qualcosina di warner music. Le mie somme sono veramente piccole, comunque seguo le tue analisi. Ancora auguri per ieri.
killer Forumer storico 4 Maggio 2006 #47 killer ha scritto: A mercati chiusi esce il bilancio di Usec... speriamo in bene.. io resto sempre nella partita Buona serata Clicca per allargare... Battute le attese dovremmo salire anche oggi Ciaoooo
killer ha scritto: A mercati chiusi esce il bilancio di Usec... speriamo in bene.. io resto sempre nella partita Buona serata Clicca per allargare... Battute le attese dovremmo salire anche oggi Ciaoooo
carrodano Forumer storico 4 Maggio 2006 #48 bravo killer, dovrebbero uscire a giorni i dati di warner music, sai qualcosa...
killer Forumer storico 4 Maggio 2006 #49 carrodano ha scritto: bravo killer, dovrebbero uscire a giorni i dati di warner music, sai qualcosa... Clicca per allargare... Non è un mio titolo comunque i dati usciranno domani prima dell'apertura di Wall Street.... Ciao
carrodano ha scritto: bravo killer, dovrebbero uscire a giorni i dati di warner music, sai qualcosa... Clicca per allargare... Non è un mio titolo comunque i dati usciranno domani prima dell'apertura di Wall Street.... Ciao