.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LOBOTOMY nei suoi post ha fatto molte volte cenno alla storia, eventi che si ripetono a cicli regolari.

AMICI LONGHERS IN QUESTO GIORNO LA STORIA E' CON NOI ED OGNUNO DI NOI POTRA' DIRE AI SUOI BAMBINI................UN +8,5% IN UNA SEDUTA SOLA ED IO C'ERO.

:V :V :V :V :V

Ragazzi, la situazione si sta facendo imbarazzante.

Leggo delle cifre in verde , storiche per la mia piattaforma , da quando opero, in una botta sola, davvero imbarazzanti.

:D

Già mi sembra di sentirle le critiche alle piattaforme per le truffaldinaggini che avran combinato oggi.

Speculazioni imperversano in tutti i sensi

A LOBO non ce la fò più!

Ho i crampi allo stomaco... mi sto rigirango sul pavimento piegato in due dalle risate!!

Dico... Con tutta sta polvere non vorrai mica ammodernare questo ghetto per farlo diventare di superlusso?? :lol: :D :lol:

tiz ha scritto:
A LOBO non ce la fò più!

Ho i crampi allo stomaco... mi sto rigirango sul pavimento piegato in due dalle risate!!

Dico... Con tutta sta polvere non vorrai mica ammodernare questo ghetto per farlo diventare di superlusso?? :lol: :D :lol:

Che t'ho da di TIZ , mi erano arrivati rumors sull'improvviso rialzo delle azione della TINTORA SpA, ma non c'ha voluto credere nessuno.

La polvere è una mano santa per le tintorie, più ce n'è e più guadagnano e.....OGGI QUANTA GENTE NELLA POLVERE.

Ma sai non ne sono feice per partito preso, è perchè quando i nodi vengono al pettine certi benpensanti vanno n'attimino scossi, capito com'è!

Se si leggevano i miei post ora gioirebbero tutti.

Gliel'ho spiegato in tutti i modi , guadate che è una questione politica ormai, guardate che BUSH ha detto che sta studiando le modalità per far uscire il mercato da questa crisi, ma che credevano che davvero alla vigilia delle elezioni e dopo 16 mesi di ORSO ,facevano arrivare gli indici a perdere il 75% dai massimi?
Ma vogliamo scherzare o siamo finti tonti?

Tra qualche istante il presidente degli Stati Uniti George W. Bush parlerà
in televisione delle misure che la Casa Bianca adotterà per affrontare la
crisi dei mercati finanziari. Il segretario al Tesoro Henry Paulson ha
poco fa affermato che il piano di salvataggio dei mercati dovrà essere
nell'ordine di centinaia di miliardi: si parla, complessivamente, di 1200
miliardi di dollari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto