.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provate a pensare amici, la finanza va oltre , molto oltre qualche grafico estemporaneo e qualche onda anomala messa qua e là.

Oggi diversi governi come quello russo per fare un
esempio a caso, hanno messo assieme "fondi sovrani" statali , con centinaia di
miliardi liquidi che usano in modo che nessuno sa, da piattaforme offshore dislocate chissà dove con 20 o 50 miliardi di capitale e leva 5 a 1
quindi con 100 o 500 miliardi di potenza di fuoco possono creare una spirale
di distruzione su un banca di dimensioni non irrilevanti, oggi.
Non ci sarebbe niente di
strano e difficile per loro a sfruttare questo clima di crisi finanziaria
per distruggere le maggiori istituzioni finanziarie inglesi e americane

C'è stata la guerra in Georgia e una nuova politica di
espansione della Russia , parecchio contrastata per ora, da USA e UK, gli inglesi in
particolare sono stati molto duri.
Il caro vecchio McCain ha chiesto poi di espellere la
Russia dal G8 e sembra che sia proprio lui a vincere, almeno in settembre... ci sono le elezioni americane il 4 novembre... se distruggi le maggiori banche anglosassoni
operando anonimamente tramite una base offshore con la vendita allo scoperto
che ho descritto, paralizzi i governi USA e inglese e fai vincere il
candidato presidenziale che preferisci , Obama?

Quello che il governo e le agenzie di regolamentazione hanno cercato di fare altro non e’ che il ripristino della fiducia e l’allontamento delle paure" ha dichiarato Robert Doll, chief investment officer di BlackRock, a Bloomberg Television. "Cio’ avra’ un buon effetto nel breve periodo e migliorera’ senza dubbio il sentiment generale del pubblico investitore".

Comprì Garcon
Je suis Lobotomy'
la hausse arrivè
je te le dis je.

Orvuà.....

Anche il nostro Lamberto Cardia, gran cerimoniere di Consob, prende in mano la questione dello short selling annunciando gravi prese di posizioni contro coloro che non restituiranno i titoli presi in prestito entro i termini previsti.
Ci saranno controlli a tappeto in collaborazione dei gestori nelle camere di compensazione.

La NATO sta reagendo.

E' successo qualcosa di più di un semplice crack finanziario.

L'America sta reagendo all'attacco, il nuovo piano Marshall ( molto più pesante del piano Marshall) , stavolta è servito a loro stessi.

Vediamo, posto a quest'ora così dovrei garantirmi qualche ora di visibilità prima che il "lobo" torni a scrivere le sue cazzate.

Erano giorni che volevo rispondere, ora è il caso. Come sempre non sono assolutamente in sintonia su come viene gestito e impostato (diciamo "moderato") questo forum, ma non è il caso di alzare un vespaio inutile.

Torno a rispondere a te lobo che tanto chiacchieri. Non ti infastidirà di sicuro se mi metto anche io a sparare qualche frase campata per aria, e quindi.....

Ci vuoi insegnare la storia, la psicologia delle masse, la psicologia finanziaria, la manipolazione politica e delle informazioni finanziarie. Parlo seriamente, non credo tu abbia scritto cavolate nei tuoi post seri, quei pochi che hai scritto. Hai scritto ragionamenti validi, ma la sai una cosa? Nessuno e ripeto NESSUNO di questi pensieri esposti portava ad aprire posizioni rialziste! Quindi chi è entrato per qualche propria motivazione tecnica ha avuto la lungimiranza di sperare in un rimbalzo che poi gli ha portato profitti del tutto insperati. Te con le tue teorie potevi rimanere in loss decine di giorni, come d'altronde penso tu sia stato dato che è dal giorno della tua registrazione che parli di long (quindi da prezzi ancora superiori a quelli attuali).
Eggià, perchè ti sei registrato il 3 settembre e l'indice stava sopra i 29000 punti.

E dal 3 settembre sei a quota 350 post e questo mi fa avanzare una piccola analisi psicologica (ne hai sparate mai tante te su tutto e tutti che me ne permetterai una). Beh, in 16 giorni 350 messaggi, ovvero una media di oltre 20 al giorno, postati dalle 8 del mattino alle 3 di notte. Ora mi chiedo: perchè uno che ne sa tanto quanto dici, tanto esperto e competente, in grado di fare operazioni tanto redditize passa tutto il giorno davanti ad un computer a rompere le scatole all'intera comunità? Oltretutto parli di sicuro rialzo per altri mesi e mesi, penso quindi terrai le posizioni a lungo, che bisogno c'è di tutta questa attività propagandistica sul forum? (e qui mi chiedo chi gestisce se legge davvero tutto quanto viene permesso).
Le uniche spiegazioni che mi riesco a dare è che tu abbia una vita alquanto infelice, senza alcun interesse al di fuori del tuo triste e solitario mondo fatto dalle tue azioncine e le tue fantomatiche teorie complottistiche globali. Non entro nemmeno nel merito di quanto realmente tu abbia creduto "monetariamente" a questo rialzo e nemmeno voglio saperlo (mi è stato detto che mi pongo da saccente e di avere un carattere troppo intransigente, quindi finirei per non crederti).

Spero vivamente di sbagliarmi sul tuo conto, ma ti invito a goderti i momenti felici che la vita ti offre invece di vaporizzarli postando cazzate sul forum.

MAURINOOOOOOOOOOO??

Allora?

Ti lamenti ancora dei prodotti in portafoglio?

Questi brutti bricconi che salgono poco e scendono tanto?

Ma poi, tu non eri uno shorter convinto?

Cosa sta cambiando nel tuo sentiment?

Cmq oggi stai gioendo alla grande eh?

Spero tu sia pesantemente esposto su quel prodotto che credevi ti stava fregando, ne avrai ben donde.

Sull'altro invece, che contraddizione in termini acquisire un prodotto ed il contrario dello stesso, ma in logica di che tipo di copertura?

Attento che ti scotti con quel tipo di operatività, operano in gap assoluto con 10tick di differenza a botta ,scalper difficilissimo.

Pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:D

Ti ho mandato una dettagliata spiegazione dei prodotti di cui ti lamentavi.
Sul brevissimo ti fanno le scarpe, vanno a ribilanciare le escursioni sul breve termine, tutto trova i suoi giusti equilibri.

Stai salmo , amico , il peggio non è quello, ma un eventuale fuga col malloppo e de sti tempi tutto po esse no?

Il conto arancio trema................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto